raga,il 19 dicembre torno a roma per 3 sett e vorrei farmi le analisi del sangue.ma un bbuilder quali dovrebbe fare?io mi ricordo che andrebbe controllata l'azotemia,il testo libero...e poi?potreste farmi una lista dei vari controlli da fare?ovviamente ricambiero con una rep.grazie in anticipo
analisi sangue.quali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggioraga,il 19 dicembre torno a roma per 3 sett e vorrei farmi le analisi del sangue.ma un bbuilder quali dovrebbe fare?io mi ricordo che andrebbe controllata l'azotemia,il testo libero...e poi?potreste farmi una lista dei vari controlli da fare?ovviamente ricambiero con una rep.grazie in anticipo
creatinemia
trigliceridi
colesterolo totale
HDL
LDL
azotemia
urea
protidemia totale
emocromo con formula
transaminasi
fosfatasi alcalina
gamma gt
bilirubina
cpk
magnesio
sodio
potassio
testosterone
cortisolo
prolattinemia
estradiolo
hgh
igf-1
fsh
lh
acth
tsh
ft4
diciamo che cosi sei apposto.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioglicemia
creatinemia
trigliceridi
colesterolo totale
HDL
LDL
azotemia
urea
protidemia totale
emocromo con formula
transaminasi
fosfatasi alcalina
gamma gt
bilirubina
cpk
magnesio
sodio
potassio
testosterone
cortisolo
prolattinemia
estradiolo
hgh
igf-1
fsh
lh
acth
tsh
ft4
diciamo che cosi sei apposto.
si apposto e anche con 400 euro in meno ...........io le stesse le ho fatte anche attraverso un certificato per l'esportazione di un accumulo sebaceo e con tanto di impegnativa imps, in un centro privato (perchè al policlinico me le avrebbero fatte nel 2010) ho speso 200 eurosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosi apposto e anche con 400 euro in meno ...........io le stesse le ho fatte anche attraverso un certificato per l'esportazione di un accumulo sebaceo e con tanto di impegnativa imps, in un centro privato (perchè al policlinico me le avrebbero fatte nel 2010) ho speso 200 eurocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioeh già, però una volta l'anno uno screening totale andrebbe fatto. Per me la salute nn ha prezzo.
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiosi apposto e anche con 400 euro in meno ...........io le stesse le ho fatte anche attraverso un certificato per l'esportazione di un accumulo sebaceo e con tanto di impegnativa imps, in un centro privato (perchè al policlinico me le avrebbero fatte nel 2010) ho speso 200 euro
alex la protidemia totale sarebbe l'elettroforesi proteica?
Se sì hai incluso tutto, io me le sono fatte complete un paio di mesi fàOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioio alla USL apparte 3 o 4 analisi comprese magnesio potassio igf1 ne ho spesi 50 di euro...però stò apposto
alex la protidemia totale sarebbe l'elettroforesi proteica?
Se sì hai incluso tutto, io me le sono fatte complete un paio di mesi fàcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiooh yes.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta