moltobene..ho quais tt is intomi..inizio a preoccuparmi..piscio un casino,mi hanno dtt ek di recente ho l'alito strano,e ho spesso male alle gambe(anke se c'è da dire ke sl qnd le alleno)sara il caso di fare le analisi raga?sto facendo una metabolica..puo essere x qst amgari dei chetoni ecc?
diabete
Collapse
X
-
tra metabolica e chetogenica che differenza c'è? cmq come dolore alle gambe io intendo qlcs di diverso dai doms post-allenamento, fanno male anche da seduto, rilassatissimo, insomma senti che c'è qlcs che nn va...cmq per sicurezza fai gli esami, non c'è da scherzare...sigpic
Commenta
-
-
ho notato anke una cs..qnd mangio pochi carbo(meta) il colore delle urine è cm acqua..cioe trasparente...xo stavo pensando..qst sintomi nn potrebbero essere dati dal ftt ke sto in meta?alla fine hai la chetosi ecc..cmq gli esami mi conviene farli..Last edited by mex90; 08-11-2007, 23:07:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mex90 Visualizza Messaggioho notato anke una cs..qnd mangio pochi carbo(meta) il colore delle urine è cm acqua..cioe trasparente...xo stavo pensando..qst sintomi nn potrebbero essere dati dal ftt ke sto in meta?alla fine hai la chetosi ecc..cmq gli esami mi conviene farli..
Cmq non ti spaventare per niente, basta un semplice prelievo con dosaggio di glicemia a digiuno, se è maggiore di 126 allora sei diabetico.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
cosa comporta essere diabetico? cn le nuove insuline niente di che, puoi mangiare quello che vuoi quando vuoi, a patto che dopo tu ti faccia la dose corretta, io per esempio mi faccio 4 iniezioni al giorno, una a colazione, una a pranzo, una a cena e una prima di andare a dormire con un altro tipo di insulina, più lento, che mi copre per tutto il giorno successivo, negli spuntini non mi faccio iniezioni in quanto assumo solo pro e pochi carbo che vengono cmq smaltiti dal lavoro che faccio...un tempo era diverso, l'insulina per i pasti era da fare mezz'ora prima di mangiare, e dovevi calcolare quasi al grammo cosa avresti mangiato, ciò non era male nel caso tu fossi sempre a casa, ma se si usciva, la pizza con gli amici alle tre o le quattro di notte nn esisteva...per fortuna le cose sono cambiate...sigpic
Commenta
-
-
il vero problema del diabete, non è tanto il diabete in se..che con calma si impara a gestire, bensi le complicanze che possono sorgere con il passare degli anni.
Neuropatia,retinopatia, problemi di assmilazione, problemi ai piedi, vasculopatia....un mare di complicanze.
Ale86...in bocca al lupo; so che non è una malattia facile da gestire.
Per i sintomi : i sintomi possono dir tutto e dir niente. Cmq la glicemia è facilmente testabile con l'apparecchio apposito (ti da il risultato in pochi secondi). Se ti trovano la glicemia a 300...ci sono fondatissimi casi (per non dire la certezza) di essere diabetico (e se non si e' particolarmente obesi e giovani, spesso significa essere insulino-dipendenti).
Per chi ha aperto il post : essere figlio di due diabetici non comporta per forza diventare diabetico a tua volta.
Nel frattempo mangia sano e cerca di evitare picchi insulinici.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta