Tendine bicipite infiammato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ViNC3NT
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 2021
    • 96
    • 13
    • ..in palestra.. .
    • Send PM

Tendine bicipite infiammato

Ciao ragazzi...avverto dolori al tendine del bicpite sia nel braccio dx che in quello sx...sopratutto in quello sx..

Il dolore si manifesta durante la rotazione del polso e quando c'è la contrazione del bicipite (classico movimento da curl cn manubrio..).

Ovviamente ho smesso di allenare i bicipiti e tolto tutti gli esercizi di trazione che mi davano fastidio (trazioni in tutte le salse..lat machine..anche le alz laterali e il lento avanti ) e poi faccio delle applicazioni di ghiaccio e voltaren emulgel...

Avete altro da consigliarmi (trattamenti, esercizi...)?

Grazie mille.
    ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO
  • Deadlift
    Bodyweb Senior
    • Oct 2007
    • 5411
    • 299
    • 576
    • Send PM

e un problema ke ho anke io avvolte se spingo davvero forte..ok x il trattamento cn il ghiaccio un po meno il voltaren...cn un po di riposo a me passa..ripeto m succ sl qnd spingo forte cn negative e forzate in genere..
    sigpic milf member n° 7

Commenta

• ViNC3NT
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2021
      • 96
      • 13
      • ..in palestra.. .
      • Send PM

Per me è un po meno normale...

Cmq ankio son contrario al voltaren, infatti chiedevo se qualcuno sapesse si qualke trattamento più specifico..nel frattempo riposo (alleno solo gambe, polpacci, abs, posteriori alla macchina, pectoral machine..tutto quello ke nn interessa le braccia), ghiaccio 1-2 volte al giorno e voltaren...

Speriamo bene...
      ..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)

SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO

IL MIO DIARIO

Commenta

Working...
      X