Intolleranza lattosio e proteine del latte

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

Intolleranza lattosio e proteine del latte

Raga forse ho trovato la causa dei miei problemi (tosse, respiro affannato)!!!

Da 2 gg ho eliminato tutti i latticini nella mia dieta e mi sento mooooooolto meglio.

La mia domanda ora è questa:
    - è possibile che io sia allergico al solo lattosio e che quindi ci si la possibilità di inserire pro isolate?
    -esiste un vera e propria allergia alle proteine del latte, motivo per il quale dovrei eliminare tutti i latticini?
    sigpic
  • drum'nRock
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 653
    • 39
    • 101
    • Rgveda
    • Send PM

io sono intollerante al lattosio,cosi come molte altre persone.I sintomi per quel ke dicono i medici e per quel ke ne so io sono tutti intesinali.Tosse e respiro affannato fanno pensare a qualke tipo di allergia ai pollini.Molte allergie abbianate a determinati alimenti provocano molti disturbi(ad esempio a me mi si gonfia un po la lingua).
    Hai già fatto i test di intolleranza?Cmq per le pro io sto usando le gensan whey isolate 100 completamente delattosate e nn mi danno nessun problema.Una volta provai delle pro isolote della multipower da un mio amico e invece mi hanno scoppiato l'intestino!cmq ti consiglio i test
    fammi sapere!ciao
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
      Raga forse ho trovato la causa dei miei problemi (tosse, respiro affannato)!!!

Da 2 gg ho eliminato tutti i latticini nella mia dieta e mi sento mooooooolto meglio.

La mia domanda ora è questa:
      - è possibile che io sia allergico al solo lattosio e che quindi ci si la possibilità di inserire pro isolate?
      -esiste un vera e propria allergia alle proteine del latte, motivo per il quale dovrei eliminare tutti i latticini?
      Vincent, te l'ho già scritto in un altro post, dai retta a uno che ci è già passato, in questi casi è solo effetto placebo. Io sono stato anni a dire: vai, ho trovato la soluzione, era.... e ho cominciato con tutto: noci, arachidi, latte, uova, pomodoro, persino il caffè, poi ho fatto le analisi ed era lattosio e rosso d'uovo. Fai le analisi e fino a quel momento non togliere niente, può darsi tu abbia ragione ma solo quelle possono dirlo fino in fondo!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• vincent_81
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 2828
        • 86
        • 83
        • Send PM

si ho letto....
        come ho già detto nell'altro post nn credo sia il latte visto che ieri di nuovo ho avuto difficoltà a respirare...
        Farò la visita e lì mi toglierò tutti i dubbi..

Grz alex
        sigpic

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
          si ho letto....
          come ho già detto nell'altro post nn credo sia il latte visto che ieri di nuovo ho avuto difficoltà a respirare...
          Farò la visita e lì mi toglierò tutti i dubbi..

Grz alex
          bravo.
          Guarda, è difficile che un'intolleranza possa dar disturbi respiratori, più facile sia un'allergia, in questo periodo dell'anno ci sono le cupressacee che sono ottimi allergeni. Occhio anche ad un'eccesso proteico che potrebbe creare acidosi respiratoria. Fammi sapere.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• vincent_81
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2006
            • 2828
            • 86
            • 83
            • Send PM

Si ho letto in giro che probabilmente potrebbe essere un allergia dati i sintomi.
            Oggi cmq dato che sono allergico alla polvere come te, rivolterò casa come un calzino e comprerò lo spray antiacaro.... tanto male nn fa....
            Le proteine nn credo..sto sotto ai 2.5 g /kg.....(nn sono poche?)
            Oggi mangio tutto e fanc......

grazie dai consigli amico
            sigpic

Commenta

• Atomix
              Bodyweb Advanced
              • May 2001
              • 1821
              • 4
              • 0
              • MORDOR
              • Send PM

ragazzi,

io invece non riesco ad assumere le proteine con il latte a colazione, se le prendo con il latte la mattina mi vengono crampi allo stomaco, e diarrea, con l'acqua invece tutto ok...

Cambia molto prendere le proteine in acqua anziche nel latte?

Ciuaz Atomix

Commenta

• Linux
                Bodyweb Member
                • Feb 2007
                • 3065
                • 42
                • 17
                • Ponza
                • Send PM

Originariamente Scritto da Atomix Visualizza Messaggio
                ragazzi,

io invece non riesco ad assumere le proteine con il latte a colazione, se le prendo con il latte la mattina mi vengono crampi allo stomaco, e diarrea, con l'acqua invece tutto ok...

Cambia molto prendere le proteine in acqua anziche nel latte?

Ciuaz Atomix
                La differenza è che non apporti piu' le sostanze alimentari del latte (alimento) per il resto è uguale o meglio, con l'acqua risultano meno pesanti.
                sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

Working...
                X