If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi come tutti gli anni in questo periodo mi becco il raffreddore , vabbe' vado in farmacia e chiedo un comune spray nasale Ok tutto bene se non fosse per il fatto che sul foglio illustrativo trovo queste 2 righe -->
composizione
Di che si tratta?? sara' mica pericolosa sta roba? prima di prenderlo meglio informarsi.!!!
e nn so leggevo in un altro forum ke e presente in altri farmaci..xo nn so a kosa serve..ho letto ke pero crea problemi quindi informati bene cosi nn riski nulla
praticamente ha continuato finchè non si è dovuto operare le vie respiratorie erano intasate da sta roba
Fustakkion ho appena controllato il mio vecchio spray nasale ( quello che ho finito ieri !!! ) per la Precisione ( Sine# ) contiene lo stesso principio attivo , ma non ho il foglio illustrativo !!!!
Ma non avro' fatto mica un ciclo di Spray Nasale ?????
MA se il doping e illegale perche' vendono ste cose ????
il doping e l'utilizzo di sostanze comunque legali se utilizzate per combattere patologie e malattie varie.. ma se usate da un individuo sano x migliorare la pèrformance sn illegali
Fustakkion ho appena controllato il mio vecchio spray nasale ( quello che ho finito ieri !!! ) per la Precisione ( Sine# ) contiene lo stesso principio attivo , ma non ho il foglio illustrativo !!!!
bè insomma credo che per vedere qualke risultato ne dovrai inalare a pacchi
ma n on è illegale se ne hai bisogno, è illegale a fini sportivi..
che centra..
un anziano con l'osteoporosi puo' usare deca..che male c'è..ovvio i medicinali nascono per curare poi che possano essere uisati e abusati per fini sportivi, li diventa doping
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
il doping e l'utilizzo di sostanze comunque legali se utilizzate per combattere patologie e malattie varie.. ma se usate da un individuo sano x migliorare la pèrformance sn illegali
Giusta considerazione .... in effetti vengono usati pure per curare!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta