credo ke vengano fuori...nn so cn certezza e nn so neanke qnt rimangano in circolo...pero se hai bisogno d prenderla prendila pure..almeno ke nn debba fare ke so gare..in quel caso deci rinunciare a una delle due
Doping da raffreddore !!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioMa queste sostanze , se faccio le analisi del sangue per es. vengono fuori ? e quanto tempo rimangono in circolo ?
per l'emivita della sostanza..boh..non saprei cmq penso poco tipo un paio di settimane massimo, anche meno credosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggionon viene fuori nulla dall'esame del sangue, mica ti fanno un antidoping
per l'emivita della sostanza..boh..non saprei cmq penso poco tipo un paio di settimane massimo, anche meno credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiocredo ke vengano fuori...nn so cn certezza e nn so neanke qnt rimangano in circolo...pero se hai bisogno d prenderla prendila pure..almeno ke nn debba fare ke so gare..in quel caso deci rinunciare a una delle due
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggiook ...nessuna gara da fare , poi anche se c'e' scritto doping non credo sia una cosa molto dannosa per l'organismo...almeno spero.
Commenta
-
-
Altra brutta notizia piu' o meno c'e' scritto la stessa cosa anche nel mio spray per la gola !!!!
Riferito alla concentrazione alcolemica.
P.s controllatina anche per le pastiglie sempre gola (lo so' prendo un sacco si schifezze per il raf. ma non lo sopporto ) .....queste risultano pulite.Last edited by IronFlex; 29-10-2007, 21:43:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioGrazie a tutti per i numerosi e rapidi interventi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioehehehe
lo sapevate che Markus Ruhl abusava di sta roba?
praticamente ha continuato finchè non si è dovuto operare le vie respiratorie erano intasate da sta roba
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioMA se il doping e illegale perche' vendono ste cose ????Sono pur sempre molecole artificiali ma non sono diserbante. Doping non vuol dire "tossico" vuol dire che il principio attivo è classificato come sostanza dopante, anche il fluibron che si mette negli aerosol quando hai la tosse, se non hai la tosse, è doping perché è un broncodilatatore e se i tuoi bronchi sono puliti vuol dire che lo fai per amplificare le tue prestazioni, ergo è doping. Anche gli ormoni sono legali e benefici se uno ha disfunzioni ormonali, se uno invece è in salute ma vuole avere 50 di braccio con assunzioni di ormoni allora è doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioRagazzi come tutti gli anni in questo periodo mi becco il raffreddore , vabbe' vado in farmacia e chiedo un comune spray nasale Ok tutto bene se non fosse per il fatto che sul foglio illustrativo trovo queste 2 righe -->
[ATTACH]46775[/ATTACH]
composizione
[ATTACH]46776[/ATTACH]
Di che si tratta?? sara' mica pericolosa sta roba? prima di prenderlo meglio informarsi.!!!Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioecco perchè sei grosso,ti abbiamo beccato!!!!
Certo per un raffreddore poi!!!!!
Speriamo almeno di portare il bic. a 50 costa relativamente poco questa cura..!!!Last edited by IronFlex; 29-10-2007, 23:36:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPerché i farmaci servono per i malati!Sono pur sempre molecole artificiali ma non sono diserbante. Doping non vuol dire "tossico" vuol dire che il principio attivo è classificato come sostanza dopante, anche il fluibron che si mette negli aerosol quando hai la tosse, se non hai la tosse, è doping perché è un broncodilatatore e se i tuoi bronchi sono puliti vuol dire che lo fai per amplificare le tue prestazioni, ergo è doping. Anche gli ormoni sono legali e benefici se uno ha disfunzioni ormonali, se uno invece è in salute ma vuole avere 50 di braccio con assunzioni di ormoni allora è doping.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioEbbene si da oggi non posso piu' dire di essere natural!!!!
Certo per un raffreddore poi!!!!!
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo prendo medicinale di qualsiasi sorta solo in casi disperati, se posso evito pure le aspirine...
Infatti questa sarebbe la cosa migliore .... con tutte ste schifezze che ci mettono dentro !!! curi una cosa ne guasti due !!!!
Commenta
-
Commenta