....
puo' essere candida?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggiobe se hai usato il preservativo non credo...cmq mi viene in mette che sei stato energico la frizione glande lattice potrebbe averti dato un po di irritazione...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza Messaggio'Inkia che signorine che frequenti..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioio anni fa la presi ,e me la ricordo differente...
dopo un energico rapporto sessuale... molto energico , ho come il glande leggermente screpolato , faccio presente che ho usato un preservativo di quelli con creme spermicide battericide .
non ho fastidi , ne pruriti come quella volta,
dillo che sei andato con un travonesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiodillo che sei andato con un travonePerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioma no che schif... e' che questa ha la mania di succhiare troppo ma troppo ,e anche quando scopa e' un po diciamo irrequieta.. se non fossi dopato penso che non sopravviverei..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioaddirittura!una assatanata..allora va bene che sei dopato..ma quando stacchi?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioquando stacco fingo 1 malore a meta' rapporto cosi recupero
O.T. sbirro vieni al 2 torri o no?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
O.T. sbirro vieni al 2 torri o no?
ès_ nel pubblico ehPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioyes! poi ci si mette bene daccordo :P
ès_ nel pubblico eh
ma io avevo l'intenzione di partecipare tra i pesi massimi
beh certo nel pubblicosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioLO credo anche io ... ma poi mi era successa una cosa analoga con un rapporto orale troppo diciamo.... intenso ..( succhiava troppo)
niente di niente per una settimanella lavaggi frequenti con acqua calda e sapone di quelli fatti a posta per le parti intime e passa tuttoPaura zero, rimorso ancora meno
Commenta
-
-
tieniti d'occhio
se persiste per piu' di una settimana vai dal tuo medico che ti prescrivera' un antimicotico...sempre sia candida....
cmq la candida puo' rimanere nell'uomo anch asintomatica e il profilattico protegge ma non del tutto in quanto il simpatico fungo si annida sulle zone umide del corpo come l'incavo del seno,ascelle,bocca e anche pube
oltre naturalmente gli organi genitali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiotieniti d'occhio
se persiste per piu' di una settimana vai dal tuo medico che ti prescrivera' un antimicotico...sempre sia candida....
cmq la candida puo' rimanere nell'uomo anch asintomatica e il profilattico protegge ma non del tutto in quanto il simpatico fungo si annida sulle zone umide del corpo come l'incavo del seno,ascelle,bocca e anche pube
oltre naturalmente gli organi genitaliPerle !!!
Commenta
-
Commenta