Dolori...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ador
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 161
    • 51
    • 0
    • Send PM

Dolori...

Ciao ragazzi... è da quasi due settimane che mi fa male il pettorale SX come mi muovo....!!!ho sempre fatto lavori simmetricicon stexi pesi!!!secondo voi da cosa dipende???ho provato anche a massaggiarlo con del Voltare emul gel... ma non passa!!!Tra l'altro è da quando è iniziato questo dolore che ho smesso di allenare il petto per paura di farmi del male...!!!secondo voi è il caso che vada dal medico???

Grazie a tutti...!!!

P.S. può dipendere quindi da una leggera dismetria degli arti (riscontrata in seguito ad esame baropodomtrico e radiografia) e quindi all'utilizzo di plantari???
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

ma ti è venuto il giorno dopo l'allenamento o durante l'allenamento? è un dolore muscolare lo senti anche se palpi il muscolo o interno? brucia che tipo di fastidi hai? anche se sei fermo rilassato fa male? dai un po di informazioni
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• Ador
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2007
      • 161
      • 51
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
      ma ti è venuto il giorno dopo l'allenamento o durante l'allenamento? è un dolore muscolare lo senti anche se palpi il muscolo o interno? brucia che tipo di fastidi hai? anche se sei fermo rilassato fa male? dai un po di informazioni

ti spiego... mi è venuto il giorno dopo l'allenamento...ricoro che avevo usato il pec dek!!!Mi fa male il muscolo... quando ad esempio mi giro... o fletto le braccia... o se faccio una torsione del busto...!!!Mi fa male ancHe quando mi giro nel letto spesso.!!!non è un dolore insopportabile... però mi fa un po preoccupare perchè lo sento da una parte sola...!!!no, se palpo il muscolo non mi fa male!!!Ho provato a massaggiare il pettorale con il voltare emul gel... ma niente...!!!secondo voi cosa è successo???non credo di aver esagerato con i carichi... e comunque mi ero scaldato bene prima di iniziare con i pesi...!!!boh se vi va...AIUTATEMI!!!

Commenta

• Giangi
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 1440
        • 28
        • 4
        • pianeta veleno!
        • Send PM

potrebbe essere anche una contrattura! uno stiramento non penso se alla palpazione non ti da fastidio! hai iniziato a fare dello streccing?
        Quanto le bona!!!!

Commenta

• Ador
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 161
          • 51
          • 0
          • Send PM

potrebbe essere anche una contrattura! uno stiramento non penso se alla palpazione non ti da fastidio! hai iniziato a fare dello streccing?
          stretching lo faccio sempre...!!!anche con il pnf alcune volte...!!!senti ma tu ci capisci in materia???Hai fatto Scienze Motorie???secondo te devo massaggiare con del voltaren???

Commenta

• Giangi
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 1440
            • 28
            • 4
            • pianeta veleno!
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
            stretching lo faccio sempre...!!!anche con il pnf alcune volte...!!!senti ma tu ci capisci in materia???Hai fatto Scienze Motorie???secondo te devo massaggiare con del voltaren???

non penso che bisogna aver fatto scienze motorie per conoscere questi tipi di problemi.ho una "grossa" esperienza per via di infortuni. Le pomate non fanno nulla! se mai prendi del muscoril cosi rilassi la muscolatura e vedi come reagisce!

P.s. fare un salto dal dottore no?
            Quanto le bona!!!!

Commenta

• ALL-NATURAL
              Bodyweb Advanced
              • May 2007
              • 1661
              • 191
              • 432
              • Bari vecchia
              • Send PM

ho avuto un problema simile al bicipite 2 sett fa poi nel giro di 6 giorni usando muscoril pomata mi è passato.
              sigpic

Commenta

• Ador
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2007
                • 161
                • 51
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                ho avuto un problema simile al bicipite 2 sett fa poi nel giro di 6 giorni usando muscoril pomata mi è passato.

va beh... se non sbaglio muscoril pomata ha lo stesso principio attivo di voltaren emul gel!!!Secondo te se insisto con la pomata passa?

Commenta

• Ador
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2007
                  • 161
                  • 51
                  • 0
                  • Send PM

non penso che bisogna aver fatto scienze motorie per conoscere questi tipi di problemi.ho una "grossa" esperienza per via di infortuni. Le pomate non fanno nulla! se mai prendi del muscoril cosi rilassi la muscolatura e vedi come reagisce!

P.s. fare un salto dal dottore no?

no tranki... kiedevo tanto per info...!!!figurati... molti laureati non capiscono niente in materia...!!!Ma il muscoril lo posso prendere in farmacia o ci vuole la ricetta???sai studio fuori casa... dovrei tornare per andare dal medico... e proprio non mi va!!!secondo te mettere il voltaren non serve a niente???

Commenta

• ALL-NATURAL
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 1661
                    • 191
                    • 432
                    • Bari vecchia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ador Visualizza Messaggio
                    va beh... se non sbaglio muscoril pomata ha lo stesso principio attivo di voltaren emul gel!!!Secondo te se insisto con la pomata passa?
                    senti...mio padre che è medico mi dice che il muscoril è un miorilassante, quindi credo ke a te possa essere utile xkè da qnto ho capito hai lo stesso problema ke ho avuto io (ovvero una cazzata) prova col muscoril se nn va via vai dal medico...
                    sigpic

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

ma voi sul serio credete alle pomate?ditemi di no,vi prego.Ditemi che non credete che un po' di cremina spalmata sulla pelle possa arrivare in profondità nel muscolo.E questo vale per voltaren,muscoril,diclofenac e tutta la compagnia della pubblicità televisiva...
                      Il dolore in una zona muscolare:
                      -o è un dolore del muscolo stesso,ma ci dev'essere stato un trauma ben percepibile.
                      -o è il rilfesso di un'altra zona muscolare (spalla o collo nel tuo caso)
                      -o è il riflesso di una zona viscerale (stomaco,polmone,cuore,linfatico...)

il dolore è strettamente circoscritto al pettorale o è dolente (anche alla palpazione) la corrispondente zona della colonna?
                      L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Ador
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 161
                        • 51
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                        ma voi sul serio credete alle pomate?ditemi di no,vi prego.Ditemi che non credete che un po' di cremina spalmata sulla pelle possa arrivare in profondità nel muscolo.E questo vale per voltaren,muscoril,diclofenac e tutta la compagnia della pubblicità televisiva...
                        Il dolore in una zona muscolare:
                        -o è un dolore del muscolo stesso,ma ci dev'essere stato un trauma ben percepibile.
                        -o è il rilfesso di un'altra zona muscolare (spalla o collo nel tuo caso)
                        -o è il riflesso di una zona viscerale (stomaco,polmone,cuore,linfatico...)

il dolore è strettamente circoscritto al pettorale o è dolente (anche alla palpazione) la corrispondente zona della colonna?

il dolore è circoscritto al pettorale... !!!mi fa male solo mentre che so muovo il braccio o comuque faccio una circonduzione completa....!!!Ah cmq mio fratello (fisioterapista)lo usa il voltaren... e vedo che fuziona!!!Solo che io ora studio fuori e non posso farmi aiutare da loro quindi ho chiesto un vostro parere...!!!

Commenta

• joepiada
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2001
                          • 3946
                          • 45
                          • 15
                          • piacenza
                          • Send PM

da un punto di vista strettamente chimico,non può funzionare,non può penetrare così in profondità.
                          Che poi non ci sia bisogno della chimica ma che basti l'idea della pomata per star meglio,è vero,ma è un'altro discorso.
                          L'altra riabilitazione

Commenta

• Ador
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2007
                            • 161
                            • 51
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
                            da un punto di vista strettamente chimico,non può funzionare,non può penetrare così in profondità.
                            Che poi non ci sia bisogno della chimica ma che basti l'idea della pomata per star meglio,è vero,ma è un'altro discorso.

Stai parlando di placebo???Dai non credo di arrivare a tanto...!!!sono pur sempre al secondo anno di Scienze motorie e di Bologia Biochimica, Fisiologia e Anatomiane ho pur fatta parecchia anche se sono alle prime armi!!!

Commenta

• joepiada
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2001
                              • 3946
                              • 45
                              • 15
                              • piacenza
                              • Send PM

mbè quindi?non sarebbe bello sapere di poter migliorare anche senza coinvolgere sostanze esogene?
                              è incredibile come la medicina sia riuscita ad inculcare nelle persone che l'effetto placebo è male,che quindi sono malate lo stesso e necessitano della molecola....
                              ah,povero mondo..!!
                              L'altra riabilitazione

Commenta

Working...
                              X