gesso :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_rock_84
    Bodyweb Member
    • Sep 2007
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

gesso :(

ragazzi sabato giocando mi sono fratturato il radio ed ora per un mesetto devo tenere il gesso quindi significa niente più palestra ne calcio. Qualcuno ci è già passato? quando me lo tolgono nn posso far subito palestra, giusto? qualcuno sa come ci si deve comportare dopo il gesso? in ospedale mi hanno detto che nn serve la riabilitazione ma che avrebbe ripreso a funzionare normalmente da solo volevo sapere qualche consiglio anche su cosa evitare ora che ho il gesso, che li in ospedale nn mi hanno spiegato niente, poi volevo sentir qualcuno che ha tenuto il gesso e dopo averlo tolto in che condizioni era e cos'ha fatto. grazie mille a chi mi risponde
  • VAR. ESS.
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 788
    • 20
    • 58
    • Send PM

Non succede nulla di particolare, l' importante e' che quando lo togli fai degli esercizi di automobilizzazione: (fessione/estensione,adduzione/abduzione,pronazione/supinazione)se non sai come fare e' sufficiente fare una seduta di fkt dove te li spiegano poi puoi farli in autonomia!
    sigpic

Commenta

• the_rock_84
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie mille per avermi risp., gli esercizi nn li so ma mi informerò al più presto. nn vedo l'ora di ritornare attivo un'altra cosa, mica sai se facendo un pò di cyclette il gesso cominci a puzzare?

Commenta

• VAR. ESS.
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2007
        • 788
        • 20
        • 58
        • Send PM

Ma che domanda e' questa......????
        sigpic

Commenta

• the_rock_84
          Bodyweb Member
          • Sep 2007
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

ti ho chiesto questo perchè l'infermiere mi ha detto che facendo qualche attività, tipo corsa, il gesso comincia puzzare tantissimo

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

puzza perchè ci sudi dentro e non puoi lavarlo.
            quand'ero pischello mi ingessai un polso in piena estate...uno schifo!
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• the_rock_84
              Bodyweb Member
              • Sep 2007
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

ho capito, quindi puzza oggi faccio un pò di cyclette nn c'è la faccio più a star fermo!

Commenta

Working...
              X