eccesso di calcio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

    eccesso di calcio

    ciao ragà volevo kiedervi na cosa...
    certi giorni (almeno 4gg a sett) arrivo a bere 2 litri di latte al giorno (integrati nella dieta ovviamente) a volte anke di più senza poi contare gli altri alimenti cm formaggi magri ecc. secondo voi assumo troppo calcio?
    mi preoccupo xkè ho letto ke dosi eccessive di calcio potrebbero inibire l'assorbimento di altre sostanze tipo il ferro...

    voi ke ne pensate?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

    #2
    Cera dago85 che diceva che il calcio del latte nn viene utilizzato dal corpo---

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta

    • gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

      #3
      ho amici americani che vanno avanti con 1 gallone di latte in massa(sono quasi 4 litri).beh non hanno avuto problemi,anch'io uso molti latticini essendo vegetariano.ti consiglio di non superare 1200mg di calcio preso dai latticini,sommandolo con quello dell'acqua e gli altri cibi arrivi a 1500mg circa...e' vero che contrasta l'assorbimento del ferro,io non ho carenze di ferro pero' mangio 1 o 2 tuorli al giorno lontani dai latticini

      Commenta

      • erPino
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2007
        • 425
        • 27
        • 3
        • Send PM

        #4
        capisco... grazie!!

        Commenta

        • bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          aggiungi un po di magnesio per fare stare in equilibrio i 2 elementi

          Commenta

          • alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
            aggiungi un po di magnesio per fare stare in equilibrio i 2 elementi
            vero.
            OT. bboy poi apri un 3d in sez integraotori e ci dici qualcosa di interessante riguardo al libro sul magnesio? penso potrebbe interessare a molti.
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta

            • bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              vero.
              OT. bboy poi apri un 3d in sez integraotori e ci dici qualcosa di interessante riguardo al libro sul magnesio? penso potrebbe interessare a molti.

              si , visto che me lo chiedi appena ho mezz'oretta faccio un sunto di quel libro e aggiungo qualche info che può esser utile
              Last edited by Ospite; 23-10-2007, 08:41:13.

              Commenta

              • alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                si , visto che me lo chiedi appena ho mezz'oretta faccio un sunto di quel libro e aggiungo qualche info che può esser utile
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                Commenta

                Working...
                X