E' un pò di tempo che quando eseguo la panca piana avverto un fastidio localizzato nel deltoide anteriore sinistro. Tutto è cominciato questa primavera,quando nello stacco del bilanciere per la panca,tra l'altro un peso ridicolo, mi sono infortunato alla spalla.
Qualche giorno fa ho fatto le lastre ed è risultato,presi i risultati oggi:
Disformismo dell'epifisi prossimale dell'omero che risulta appiattita.Modica riduzione di ampiezza dello spazio sotto-acromiale
Anche se lunedì ho già preso appuntamento con il medico di famiglia per le delucidazioni(che temo saranno alquano lacunose,del tipo se senti male non ti sforzare in palestra! che vorrà dire poi,boh!), c'è qualcuno che mi farebbe il grosso piacere di tradurre in italiano il significato di queste due frasi.
Grazie
Qualche giorno fa ho fatto le lastre ed è risultato,presi i risultati oggi:
Disformismo dell'epifisi prossimale dell'omero che risulta appiattita.Modica riduzione di ampiezza dello spazio sotto-acromiale
Anche se lunedì ho già preso appuntamento con il medico di famiglia per le delucidazioni(che temo saranno alquano lacunose,del tipo se senti male non ti sforzare in palestra! che vorrà dire poi,boh!), c'è qualcuno che mi farebbe il grosso piacere di tradurre in italiano il significato di queste due frasi.
Grazie
Commenta