La verita' sugli antibiotici

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mimo84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 334
    • 4
    • 0
    • California
    • Send PM

    La verita' sugli antibiotici

    Salve ragazzi vorrei capire una volta x tutte se,e come influisce una cura antibiotica sull'allenamento e la crescita muscolare,e se e' possobile assumere in tutta tranquillita' antibiotici e integratori insieme.
    Grazie

    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

    http://www.domenicoaveni.4000.it/
  • mimo84
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2006
    • 334
    • 4
    • 0
    • California
    • Send PM

    #2
    GRAZIE A TUTTI X LE RISP ESAURIENTI

    "VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA"

    http://www.domenicoaveni.4000.it/

    Commenta

    • master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da mimo84 Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi vorrei capire una volta x tutte se,e come influisce una cura antibiotica sull'allenamento e la crescita muscolare,e se e' possobile assumere in tutta tranquillita' antibiotici e integratori insieme.
      Grazie
      Qui ci vuole Eagle.Comunque non dovrebbero esserci grossi problemi.
      contatto face book
      roberto moroni

      Commenta

      • Deadlift
        Bodyweb Senior
        • Oct 2007
        • 5411
        • 299
        • 576
        • Send PM

        #4
        a qnt ho capito dei farmaci come puo essere l'aspirina rallentano almeno in parte la sintesi proteica..dovrebbe essere dovuto all'azione antinfiammatoria ke possiede..mentre altri cm x esempio tachipirna no in qnt la loro azione anti infiiammatoria e modesta e sn piu utili cm analgesico o antipiretico...se m spieghi come allegare file t do un documento in cui spiega abbastanza bene l'azione dei vari fans
        sigpic milf member n° 7

        Commenta

        • Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

          #5
          master m ha appena smentito in un altra discussione
          a qnt pare anke il paracetamolo rallenta la sintesi...allora forse hanno scritto qlke cazzata nel documento ke ho letto...eppure l'hanno scritto studenti di farmacia...in ke mani siamo ragazzi
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          • Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

            #6
            gli antibiotici, in teoria, sono selettivi contro i batteri. Quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta.

            Alcuni antibiotici però fanno "altri" danni, tipo interferire con la sintesi di alcuni composti (collagene, fibre elastiche, altre cosine) e possono predisporre a danni traumatici ai tendini, legamenti, etc etc.

            Altra cosa non da poco: se uno assume antibiotici, in genere, lo fa per debellare una infezione. L'avere in corpo una infezione, in sè, debilita, distrae risosrse dalla sintesi proteica muscolare e dal recupero, e predispone ad infortuni...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta

            • charlie_one
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 3808
              • 256
              • 392
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
              gli antibiotici, in teoria, sono selettivi contro i batteri. Quindi non dovrebbero esserci problemi di sorta.

              Alcuni antibiotici però fanno "altri" danni, tipo interferire con la sintesi di alcuni composti (collagene, fibre elastiche, altre cosine) e possono predisporre a danni traumatici ai tendini, legamenti, etc etc.

              Altra cosa non da poco: se uno assume antibiotici, in genere, lo fa per debellare una infezione. L'avere in corpo una infezione, in sè, debilita, distrae risosrse dalla sintesi proteica muscolare e dal recupero, e predispone ad infortuni...

              Eagle
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta

              Working...
              X