Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritirata radiografia e nuova visita dall'ortopedico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Rider Visualizza Messaggio
    Ma non posso mica dirgli: faccio solo 2 sedute perchè 6 sono troppe...a quel punto mi direbbe:ma tu che cavolo ne sai? Comunque il centro è convenzionato asl, quindi pago solo il ticket e spendo relativamente poco. Tanto 4 sedute in più male non mi faranno, spendo qualcosina in più e spero di risolvere tutto. Comunque grazie ragazzi, vi terrò agiornati
    Purtroppo l'unico metodo che hai per valutare l'effettiva validità di chi " ti mette le mani addosso" è appunto farsele mettere, quindi il rischio sia economico che di non avere risultai lo corri. Detto questo c'è da aggiungere che in teoria quello che serve a te è un OSSIGENAZIONE dello spazio molle tra le vertebre e quello si ottiene con la giusta terapia ( a volte data da lettini automatizzati, oppure da posizioni forzate ) in conclusione l'unico giudice di chi ti cura sei tu.
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
      Purtroppo l'unico metodo che hai per valutare l'effettiva validità di chi " ti mette le mani addosso" è appunto farsele mettere, quindi il rischio sia economico che di non avere risultai lo corri. Detto questo c'è da aggiungere che in teoria quello che serve a te è un OSSIGENAZIONE dello spazio molle tra le vertebre e quello si ottiene con la giusta terapia ( a volte data da lettini automatizzati, oppure da posizioni forzate ) in conclusione l'unico giudice di chi ti cura sei tu.
      Ieri ho fatto la prima manipolazione e oggi mi sembra di stare già meglio.Terminate tutte le sedute tirerò le somme e già dalla prossima introdurrò il tuo discorso sull'ossigenazione, così vediamo cosa mi dice

      Commenta


        #33
        Per quanto riguarda il fattore economico, a nesseuno fa piacere buttare i soldi, però se ci pensiamo bene spendiamo centinaia di euro in integratori e in cibo in sovrabbondanza e poi quando si tratta di spendere 80-100 euro in più per cercare di risolvere un problema fisico ci lamentiamo. Io sinceramente sto spendendo più volentieri queste 100 euro in più, rispetto a quelle che ad esempio ho speso per il Nitrix, giusto per fare un esempio a caso

        Commenta


          #34
          la salute è salute, non ha limiti di spesa ihmo
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
            Purtroppo l'unico metodo che hai per valutare l'effettiva validità di chi " ti mette le mani addosso" è appunto farsele mettere, quindi il rischio sia economico che di non avere risultai lo corri. Detto questo c'è da aggiungere che in teoria quello che serve a te è un OSSIGENAZIONE dello spazio molle tra le vertebre e quello si ottiene con la giusta terapia ( a volte data da lettini automatizzati, oppure da posizioni forzate ) in conclusione l'unico giudice di chi ti cura sei tu.
            scusa ma come fai a concludere con tale certezza maiuscola che quello che serve a lui e' l'ossigenazione dello spazio tra le vertebre ...

            L'ossigenzione fa bene a tutti i tessuti, che anzi dovrebbero esserlo, nella misura in cui ne hanno necessita' ... ma al di la di questo ci sono tremila altri motivi per avere mal di schiena ...

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
              ma lascia stare un'altra visita,cosa ti possono dire?cambiare gli esercizi di stretching,e poi?
              come al solito,fenomenale il consiglio di non caricare sulla colonna,quando mi spiegheranno come si fa...va bene non ci metterò sopra un bilancere di 150 kg per fare lo squat,ma comunque la sollecitazione c'è sempre,e ci mancherebbe...
              trova un terapista,un chiropratico,un osteopata,un tritaossa ma non andare a fare un'altra visita perchè non c'è altro da dire,solo trovare un approccio terapeutico che ti permetta di allenarti.Trova qualcuno,se ci riesci (lo so che non è facile) che faccia lavoro sui body builder perchè il 95% dei miei colleghi terapisti ha la stessa concezione degli ortopedici cioè :no palestra perchè "hai un problema" (una sorta di monito circa una maledizione che ti è stata scagliata) ma fai nuoto che "va bene per la schiena".La stessa schiena che gli spezzerei quando li sento dire queste cagate.
              perdono,ho il dente avvelenatissimo.
              sapessi quante volte mi sono sentito ripete queste cose
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                sapessi quante volte mi sono sentito ripete queste cose
                pure io... ma a me il nuoto fa vomitare (letteralmente)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎