erano qualche giorno che mi sentivo un po' stanco e mi sono fatto prescrivere analisi per t3 libero ,t4 libero e tsh
cio seguenti risultati
T3 lIBERO 1,25 PG/ML 2,30-4,20(VALORI NORMALI)
T4 LIBERO 0,13 NG/DL 0,75-1,75
TSH 0,42 0,35-5,50 Molto basso anche questo
quelle foto erano di settembre 06'
ne ho altre di agosto 07' dove esisbisco un fisico simile ma come definizione e anzi forse piu' grosso
so' che dovrebbe essere il minimo ma a il tiraggio e ' la caratteristica con le linee che piu' mi affaniscina nel nostro sport e se anche con mille sacrifici non riuscissi piu' ad ottenere una definizione almeno simile insomma(il mio obbiettivo e' sempre progreditre)
spero di riuscire a raccattare le foto di agosto 07' che le jha un mio amico sulla sua digitale sperando nn le abbia cancellate.
ma in sintesi con tiroide addormentata,facedosi il mazzo con dieta ,palestra e cardio(facile a dirsi un sintomo patologico dell'ipo e' la stanchezza cronica e la sonnolenza se ora mi dici di fare 1 km a piedi potrei svenire..)potrei riuscire almeno a definirmi di nuovo cosi'.
ad agosto ero 84 kg ben irato ora sono 92 (e sono piu' grasso rispetto alle altre foto che avcevo postato in "masterpiece in massa" con lo stesso peso)
ipotiroidismo e tiraggio a cifra singola si puo'?
Commenta