dopo essermi rasato la barba con un rasoio elettrico oppure con la lametta, in assenza di tagli , è bene usare il lisoform inbevuto su un batuffolo di cotone come disinfettante della pelle?
post rasatura lisoform
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodopo essermi rasato la barba con un rasoio elettrico oppure con la lametta, in assenza di tagli , è bene usare il lisoform inbevuto su un batuffolo di cotone come disinfettante della pelle?
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioscusate la mia ignoranza ma il lisoform non e' quello x i pavimenti e o sanitari?
ma no è l'alcool quello verde che non bruciasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopardon pensavo questo ..sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioanche quello va bene è per uomini duriPerle !!!
Commenta
-
-
si è la mia...
ma per me li è nulla...
devo essere molto meglio per i miei canoni, cmq li ero 85 kg a luglio
cmq grazie brosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggiono. Meglio crema dopobarba (es gelderm ducray)
ho la pelle molto sensibile, facile alle irritazione, agli arrossamenti e ai brufoli...
Commenta
-
Commenta