Analisi del sangue, 2 valori fuori dal range

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _Alessandro_
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 881
    • 50
    • 137
    • Dalle maestose Alpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
    Quoto livelli alti di gpt e got sono direttamente in correlazione tra le altre cose anche a stress muscolare
    queste parole mi tranquillizzano, cmq per un mese provo lostesso ad andare di scarico con dieta e integratori, ripeto le analisi e poi tiro le somme..
    Originariamente Scritto da master wallace
    SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• golden
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2004
      • 420
      • 24
      • 0
      • Sud
      • Send PM

Alessandro, lo scarico da dieta ed integratori tra le altre cose sicuramente ti farà bene (anche se io penso che 2/3 settimane siano più che sufficenti) ad uscire da tutto ciò che è l'adattamento.... dopo qualche tempo che riprenderai il tutto noterai sicuramente un miglioramento fisico/muscolare generale
      La volontà sopra ogni cosa.
      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• _Alessandro_
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2007
        • 881
        • 50
        • 137
        • Dalle maestose Alpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
        Alessandro, lo scarico da dieta ed integratori tra le altre cose sicuramente ti farà bene (anche se io penso che 2/3 settimane siano più che sufficenti) ad uscire da tutto ciò che è l'adattamento.... dopo qualche tempo che riprenderai il tutto noterai sicuramente un miglioramento fisico/muscolare generale
        Grazie Golden!
        SE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?

Commenta

• _Alessandro_
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 881
          • 50
          • 137
          • Dalle maestose Alpi
          • Send PM

Ieri ho rifatto le analisi e ho appena ricevuto i risultati.. Le transaminasi sono tornate nel range!!

Sono molto contento e tiro un sospiro di sollievo dato che il pensiero di avere problemi di qualche tipo al fegato a 22 anni non è prorpio la cosa più bella del mondo..

Commenta

• gianba85
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 2455
            • 30
            • 17
            • Send PM

tranquillo...transaminasi a 50(da sole) nn indicano problemi epatici,come infatti hai constatato.sono felice per te!

Commenta

• _Alessandro_
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2007
              • 881
              • 50
              • 137
              • Dalle maestose Alpi
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
              tranquillo...transaminasi a 50(da sole) nn indicano problemi epatici,come infatti hai constatato.sono felice per te!
              grazie gianba!

Commenta

Working...
              X