Originariamente Scritto da golden
Visualizza Messaggio
Analisi del sangue, 2 valori fuori dal range
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
-
-
Alessandro, lo scarico da dieta ed integratori tra le altre cose sicuramente ti farà bene (anche se io penso che 2/3 settimane siano più che sufficenti) ad uscire da tutto ciò che è l'adattamento.... dopo qualche tempo che riprenderai il tutto noterai sicuramente un miglioramento fisico/muscolare generaleLa volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da golden Visualizza MessaggioAlessandro, lo scarico da dieta ed integratori tra le altre cose sicuramente ti farà bene (anche se io penso che 2/3 settimane siano più che sufficenti) ad uscire da tutto ciò che è l'adattamento.... dopo qualche tempo che riprenderai il tutto noterai sicuramente un miglioramento fisico/muscolare generaleOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Ieri ho rifatto le analisi e ho appena ricevuto i risultati.. Le transaminasi sono tornate nel range!!
Sono molto contento e tiro un sospiro di sollievo dato che il pensiero di avere problemi di qualche tipo al fegato a 22 anni non è prorpio la cosa più bella del mondo..
Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggiotranquillo...transaminasi a 50(da sole) nn indicano problemi epatici,come infatti hai constatato.sono felice per te!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta