Terapia Cortisonica e Creatina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
    la disidratazione, avuta per lungo periodo a causa della mancanza di sodio, mi ha sempre dato valori abnormi di ck (in assenza di terapia cortisonica ho toccato quota 3000 a fronte di range massimo di 180. Con una maggiore idratazione, ho denotato un valore più basso di ck (fino a tre volte il massimo normale).
    Saluti
    Ma non e' che era la mancanza di cortisone che ti portava a quei valori di ck?

Non mi risulta che nei pazienti disidratati, e ne vedo tanti, si alzi la ck ... invece se sei iposurrenalico, e spt se ti alleni, si ...
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• gianba85
      Bodyweb Advanced
      • May 2003
      • 2455
      • 30
      • 17
      • Send PM

in bocca al lupo amico!

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

Non mi risulta che nei pazienti disidratati, e ne vedo tanti, si alzi la ck ... invece se sei iposurrenalico, e spt se ti alleni, si ...
        eagle, credo che la sua iponatrmemia fosse causata proprio dal cattivo funzionamento delle surrenali
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• pingu d'assalto
          Insulted Other Member(s)
          • Aug 2007
          • 4226
          • 326
          • 705
          • Novara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio

sicuramente hai ragione tu nel dire che la mancanza di cortisolo ha indotto la rabdomiolisi, solo intendevo che la maggior idratazione muscolare si associa, nel mio caso, ad un valore di ck più basso, e questo solo per esperienza e non per nozionismo (che non possiedo).
          Originariamente Scritto da PrinceRiky
          una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
          in zona trieste è molto conosciuto
          io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
            Insulted Other Member(s)
            • Aug 2007
            • 4226
            • 326
            • 705
            • Novara
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio
            in bocca al lupo amico!
            grazie uomo
            una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
            io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

Se Vi Fossero Altri Contributi, Metabolicboy...

Commenta

Working...
              X