tralasciando la mia analisi personale, che ho già spiegato in un altro 3ed (http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=131974), mi chiedo se la terapia cortisonica (25 + 12,5 mg al giorno di cortone acetato più 25 + 12,5 di fluorocortide) che di per se danno ritenzione di liquidi sottocutanea, mal si accompagnino ad un'integrazione di cretina.
Vorrei provare questo integratore, essendo la mia funzionalità renale ottima, per idratare la muscolatura, ma senza incorrere o quantomeno limitare l'accumulo di acqua nel sottopelle. E' possibile secondo voi? quale dosaggio mi conviene usare? per ora sto provando con 6 gr. prodie al mattino nei giorni di riposo e 3+3 prima e dopo gli allenamenti nei giorni di w.o.
Grazie a tutti
Vorrei provare questo integratore, essendo la mia funzionalità renale ottima, per idratare la muscolatura, ma senza incorrere o quantomeno limitare l'accumulo di acqua nel sottopelle. E' possibile secondo voi? quale dosaggio mi conviene usare? per ora sto provando con 6 gr. prodie al mattino nei giorni di riposo e 3+3 prima e dopo gli allenamenti nei giorni di w.o.
Grazie a tutti
Commenta