Sono un pirla...ho esagerato...mentre facevo panca ho inarcato un pò troppo la schiena...ho sentito una fitta in basso a sx....era la 2 serie...del primo esercizio...sono riuscito a terminare cmq l'allenamento...ieri sera ho messo un pò di voltaren in gel...ripeterò l'oprezione oggi...stamane ho solo la parte un pò idolenzita ma niente dolore ad abbassarmi o roba tipo blocco...che dite mi sparo anche qualche aulin????
Dolore schiena durante panca...
Collapse
X
-
durante la sessione di panca è fondamentale per salvaguardare la schiena (specie in ziona lombare) non staccare mai i glutei dalla panca. Un leggero inarcamento della schiena è concesso ,ed è quasi fisiologico quando si usano dei pesi elevati. Inarcamenti di schiena con stacco dei glutei dalla panca (tipo Power L) sono sconsigliati e oltremodo dannosi. Penso tu abbia una piccola contrattura della zona lombare.
Riposo ghiaccio 1-2 giorni, 2-3 iniezioni di muscoril fle, esercizi di decompressione discale.
ciao ciao
Commenta
-
-
***** è da lunedi scorso contina il dolore...ho fatto i primi giorni 2 iniezioni di muscoril...voltarne gel una volta al dì....ieri sera mi sono fatto sparare pure un pò di toradol...ma sto ***** di dolore non mi passa...me sto inizindo a preoccupà...
Commenta
-
-
Sono passati quasi 10 giorni...ma la situazione non migliora...diciamo che non è un dolore insopportabile...ma è costante...e poi alcune volte si sposta dalla parte dx e sparisce completamente nella parte sx....strano mai accaduto tutto ciò...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiocosa ne dici di una radiografia o risonanza? la schiena non è da trascurare! fossi in te la farei!
I now...ma risonanza o radiografia???
Commenta
-
Commenta