Ciao a tutti, tre settimane fa ho sentito un dolore alla bassa schiena durante l'esecuzione degli stacchi rumeni e ho interrotto gli allenamenti sino ad oggi, giorno in cui il dolore alla bassa schiena non è ancora passato. Ora mi chiedo se una lesione muscolare impiega così tanto tempo per guarire, oppure se il mio problema è a livello vertebrale. Consigli? Pareri? Grazie mille.
è normale?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosoffri di lordosi scoliosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggiole lesioni muscolari ci mettono intorno alle tre settimane poi dipende dal grado di lesione! potrebbe anche però essere un problema a livello vertebrale! Eri gia caldo quando hai eseguito gli stacchi?
Commenta
-
-
Prima fatti passare il tutto poi allenati! lo senti di più verso la parte alta del gluteo? in quella direzione? Ma sai dirti che sia lesione muscolare è difficile! per caso hai sensazione tipo piccoli aghi che pungono quando fai alcuni movimenti?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza MessaggioPrima fatti passare il tutto poi allenati! lo senti di più verso la parte alta del gluteo? in quella direzione? Ma sai dirti che sia lesione muscolare è difficile! per caso hai sensazione tipo piccoli aghi che pungono quando fai alcuni movimenti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioSi esatto, proprio la parte alta del gluteo, però se tocco con la mano non riesco a "sentire" bene la zona dolorante. Cosa pensi che sia quindi?
allora pernso che sia di origine vertebrale! Ripeto penso e! ho avuto gli stessi dolori guardacaso 3 mesi fa e me li porto dietro da un po ma di gran lunga migliorati con lo streccing e ginnastica posturale! io alla fine con i controlli che ho fatto ( RX e RMN) avevo uno schiacciamento dell'ultima lombare e prima sacrale!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioallora pernso che sia di origine vertebrale! Ripeto penso e! ho avuto gli stessi dolori guardacaso 3 mesi fa e me li porto dietro da un po ma di gran lunga migliorati con lo streccing e ginnastica posturale! io alla fine con i controlli che ho fatto ( RX e RMN) avevo uno schiacciamento dell'ultima lombare e prima sacrale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rider Visualizza MessaggioMa porca... Mi sa che prenoto subito una visita. In questo caso devo contattare un ortopedico vero?
prima di spendere soldi dall'ortopedico fatti prescrivere una radiografia lombosacrale o ancora meglio una risononza e vedi i risultati poi vai dall'ortopedico! perchè se vai dall'ortopedico ti dice sicuramente di fare un'esame! ripeto parere personale per esperienza vissuta e non l'unica!Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioprima di spendere soldi dall'ortopedico fatti prescrivere una radiografia lombosacrale o ancora meglio una risononza e vedi i risultati poi vai dall'ortopedico! perchè se vai dall'ortopedico ti dice sicuramente di fare un'esame! ripeto parere personale per esperienza vissuta e non l'unica!
Commenta
-
Commenta