If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate l'intromissione ma passavo di qui.....
Frase del giorno :
Non c'e' bisogno di essere un Mr. Olympia per capirne di culturismo cosi' come non c'e' bisogno di essere un medico per capirne di farmaci.
Scusate l'intromissione ma passavo di qui.....
Frase del giorno :
Non c'e' bisogno di essere un Mr. Olympia per capirne di culturismo cosi' come non c'e' bisogno di essere un medico per capirne di farmaci.
Dr. Saffado
quoto,riquoto e straquoto. Che i farmaci,così come il fumo e le droghe,facciano male lo sanno anche i muri.
La questione non è di tipo medico,ma di tipo ETICO.
Si si bla bla bla... siamo tutti brave persone, è l'impegno che conta, però allo stato dei fatti certe decisioni le può prendere solo il medico, certe cose le può dire solo il medico, quello con il pezzo di carta perchè è il pezzo di carta che certifica gli studi, questo lo decide la legge, vedi, non io
Quindi, ripeto, non mi interessa che tu dimostri la tua professionalità, puoi dire ciò che vuoi, ma se ti autoproclami, autocelebri autorefernzi "medico" ci (o mi) devi fare vedere il pezzetino di carta o medico non ti chiami perchè la gente rischia di prendere le tue parole per vere. Se sei un vero medico dovresti apprezzare questa cosa e concordare in toto. Se.
Questo perchè abbiamo deciso così, qui, in questo sito, altrove puoi fare forse diversamente.
certo sergio,
ma deciderò io, dato che non sono a colloquio di lavoro. Darò le mie referenze
se mi troverò bene nel sito, e se deciderò di dare, quindi una mano (compatibilmente ai miei impegni) agli utenti del sito. Fino ad ora come giustamente hai evidenziato tu, le mie risposte sono solo dei suggerimenti come fanno altri utenti del sito. Se vorrò ufficializzare il tutto fornirò i miei dati. Mi prima di fare una mossa del genere volgio vedere come mi trovo nel forum (dato che darò praticamente consulenze gratuite). Ribadisco una terza volta il mio errore ma le parole dette i"bla, bla ,bla" come li chiami tu sono cose molto serie.
Detto questo, Sergio, deciderò io quando fornirti i miei dati e quindi avere dei contatti con te (ovviamente), dato che sono cmq personali e riservati non mi prendo la responsabilità per ora di fornirli a persone che cmq non conosco.
Fino a quel giorno i miei consigli restano solo e unicamente consigli come qualunque altro utente della rete.
ciao ciao
Si, non infiliamoci però in questi ragionamenti che non portano a nulla.
BW è contro il doping come è contro il fumo, contro tutto quello che è nocivo ed in particolare modo illegale.
Non è che se tirare di coca, fa meno male di fumare allora parliamo tranquillamente di come pippare .
Il doping è out per regolamento.
Non è solo una presa di posizione di tipo morale, ma anche forzatamente di tipo legale e la legge si sa va rispettata, giusta od ingiusta che sia.
certo sergio,
ma deciderò io, dato che non sono a colloquio di lavoro. Darò le mie referenze
se mi troverò bene nel sito, e se deciderò di dare, quindi una mano (compatibilmente ai miei impegni) agli utenti del sito. Fino ad ora come giustamente hai evidenziato tu, le mie risposte sono solo dei suggerimenti come fanno altri utenti del sito. Se vorrò ufficializzare il tutto fornirò i miei dati. Mi prima di fare una mossa del genere volgio vedere come mi trovo nel forum (dato che darò praticamente consulenze gratuite). Ribadisco una terza volta il mio errore ma le parole dette i"bla, bla ,bla" come li chiami tu sono cose molto serie.
Detto questo, Sergio, deciderò io quando fornirti i miei dati e quindi avere dei contatti con te (ovviamente), dato che sono cmq personali e riservati non mi prendo la responsabilità per ora di fornirli a persone che cmq non conosco.
Fino a quel giorno i miei consigli restano solo e unicamente consigli come qualunque altro utente della rete.
ciao ciao
Per chiarire una cosa: nessuno ti chiede di ufficializzare la tua posizione per poi fare parte del forum, per lavorare o per chissà quali motivi, su questo è bene che non ci siano fraintendimenti, non voglio e non vogliamo nulla, ben inteso
Dal mio lato però se un utente chiederà un consiglio non gli possiamo dire :"Si, dai retta a nemesi78, poichè è un medico...." , ma prendi le sue parole con il beneficio del dubbio poichè è uno dei tanti utenti.
Cerco di chiarirti questa posizione spiegandoti un altra cosa : non so se frequenti internet ed i forum con esso, capita sovente che molta gente si finge tizio e caio, sparano le balle più assurde apponendo dei copia ed incolla presi in qua ed in la. E' questo che noi temiamo.
Qualche anno fa partecipò con lo pseudonimo di Naturalman un medico che poi rimase per diversi anni sul forum collaborando con profitto e dedicandosi alla sua passione (BB e medicina), ora suppongo che gli impegni lo abbiano allontanato da internet visto che anche il suo sito non è stato più da molto tempo aggiornato ne curato.
Per chiarire una cosa: nessuno ti chiede di ufficializzare la tua posizione per poi fare parte del forum, per lavorare o per chissà quali motivi, su questo è bene che non ci siano fraintendimenti, non voglio e non vogliamo nulla, ben inteso
Dal mio lato però se un utente chiederà un consiglio non gli possiamo dire :"Si, dai retta a nemesi78, poichè è un medico...." , ma prendi le sue parole con il beneficio del dubbio poichè è uno dei tanti utenti.
Cerco di chiarirti questa posizione spiegandoti un altra cosa : non so se frequenti internet ed i forum con esso, capita sovente che molta gente si finge tizio e caio, sparano le balle più assurde apponendo dei copia ed incolla presi in qua ed in la. E' questo che noi temiamo.
Qualche anno fa partecipò con lo pseudonimo di Naturalman un medico che poi rimase per diversi anni sul forum collaborando con profitto e dedicandosi alla sua passione (BB e medicina), ora suppongo che gli impegni lo abbiano allontanato da internet visto che anche il suo sito non è stato più da molto tempo aggiornato ne curato.
Detto questo, benvenuto
concordo con te, ti mando fotocopia laurea??
dimmi tu
concordo con te, ti mando fotocopia laurea??
dimmi tu
Dottore scusi,perche' non manda le Sue referenze invece...Oggigiorno la laurea la danno a cani e porci.In cosa e' specializzato ? In quale Ospedale lavora ? O forse Lei lavora all' Universita' ? Mi piacerebbe saperlo, sono rimasto sciokkato dalla cultura e dalla sapienza che traspaiono dai suoi posts, anche se ho qualche difficolta' a comprendere il suo erudito linguaggio.....Eh si... perche' purtroppo io,come Lei hai giustamente notato, sono un povero ignorante.
Magari sapere l'Ospedale dove lavora in modo che io possa venire a visita.....Ho spesso problemi di diarrea , magari con un esame delle feci fatto da Lei personalmente mi potrebbe risolvere la situazione...
PS/ Dottore,Vengo con la ricetta dell'ASL e un sacchetto con le feci ?
che culoCorlis!..hai la doppia cittadinanza , italiana e U.S.A.
Io per fare un ***** di visto lavorativo per gli U.S.A ci ho rinunciato.un macello di burocrazia ed è impossibile.Conosci qualche bella biondona americana in vena di matrimonio??
comunque per la cronaca
in una ricerca moooooooolto recente si e visto che il la prima causa di morte che e il 70% e dell'alcol
poi ce il 25% da fumo e poi un 5%per uso di farmaci
quindi per me e piu drogato uno che fa uso di stupefacenti o che si ubriaca tutti i fine sett che un bb che segue i propi sogni
Mi interessano moltissimo questi dati. Potresti postare gli estremi di queta ricerca? Il link o l'articolo o l'abstract.
Grazie mille.
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta