scusate..ma non capisco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemesi78
    • Aug 2007
    • 118
    • 65
    • 0
    • Send PM

che vi devo dire: scusate, forse sono io che ho un caratteraccio, e prendo posizioni troppo assolutiste, e mi sono posto in modo presuntuoso e arrogante.
    Cmq, il mio fine, era quello di dare un consiglio per la salute degli utenti e di questo sport bellissimo che è il BB

Se ho sbagliato chiedo scusa

ciao ciao SImone

Commenta

• pingu d'assalto
      Insulted Other Member(s)
      • Aug 2007
      • 4226
      • 326
      • 705
      • Novara
      • Send PM

Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
      che vi devo dire: scusate, forse sono io che ho un caratteraccio, e prendo posizioni troppo assolutiste, e mi sono posto in modo presuntuoso e arrogante.
      Cmq, il mio fine, era quello di dare un consiglio per la salute degli utenti e di questo sport bellissimo che è il BB

ciao ciao SImone
      ben venga la tua competenza e il tuo interesse per il b.b., ce ne fossero anzi di medici che comprendono ed anzi applicano i principi alimentari che si abbinano a tale disciplina. Solo usa dei toni un po' più scherzosi e pacati, che secondo me alla lunga ti potranno portare a trovare degli amici, oltre che dei "colleghi di sport", in questo forum.
      Cordialità Doc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
      in zona trieste è molto conosciuto
      io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

ciao ciao SImone
        Ho letto i tuoi interventi nell'altro post, beh che dire, hai ragione ma è il modo in cui l'hai detto che non andava bene e proprio per questo motivo che il tuo messaggio non è passato. C'è da dire che su questo forum ci sono degli utenti che fanno come li struzzi, mettono la testa sotto la sabbia lasciando il corpo allo scoperto, cosi da non vedere che succede e questo secondo me è un comportamento quanto meno discutibile.
        Dalla mia sei il benvenuto su questo forum e un parere medico non può essere che ben accetto, se detto nelle dovute maniere
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• KEN_MMM
          Bodyweb Member
          • Oct 2007
          • 32
          • 1
          • 0
          • Send PM

ciao ciao SImone
          Simone senza problemi come dice sergio, smerda tutti e tira fuori le prove della laurea

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88244
            • 2,220
            • 2,943
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Originariamente Scritto da KEN_MMM Visualizza Messaggio
            Simone senza problemi come dice sergio, smerda tutti e tira fuori le prove della laurea
            Qualche cosa mi dice che vedremo molte parole, ma poco del resto.....

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
              coNpetente?

Ad ogni modo , devo precisare una cosa , tu continua a sostenere la tua tesi , assolutamente lecito e condiviso come atteggiamento, però tieni conto che una cosa è dire di non fare cicli , un'altra è proporre soluzioni alternative e di cura , non di prevenzione. Penso parlassero di questoaspetto in molti.

Ovvero , gente fuma - viene curata ma il fumo si vende , alcohol è lo stesso , per la legge italiana ci sono pure gli eroinomani incurabili a cui vengono date le dosi :| (è un estremo) .
              Infatti il punto nodale e' proprio questo.Ovvio che nesuno deve essere incoraggiato ad usare farmaci, ma il medico, cosi' come prescrive farmaci per curare chi fuma e chi beve, deve per simmetria prestare assistenza a chi usa e abusa steroidi.Perche' chi fuma e beve alcol,si distrugge, ma nessuno gli fa le morali, mentre chi per per assurdo, usa farmaci per costruire un corpo piu' forte, magro e muscoloso, viene visto come un pazzo e messo alla gogna.
              Magari il medico stesso fuma e beve.
              Ci vuole oggettivita' nelle cose.
              E io dico ste cose pur non avendo mai usato farmaci, non fumo, non bevo.
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• nemesi78
                • Aug 2007
                • 118
                • 65
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Qualche cosa mi dice che vedremo molte parole, ma poco del resto.....
                provcazione...eh...vedremo al massimo se mi trovo bene in questo sito manderò prove di laurea e specializzazione ed ufficializzeremo il tutto (stipendio anche???)(scherzo)

Commenta

• MR OLYMPIA
                  Inattivo
                  • Jan 2007
                  • 973
                  • 13
                  • 0
                  • gold's gym california venice
                  • Send PM

ognuno della sua vita fa quello che vuole
                  pagando ad ora opportuna tutte le sue azioni se uno e cosciente di questo........

Commenta

• OTNEC
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2007
                    • 7
                    • 0
                    • 1
                    • Send PM

Ce ne fossero di più di medici coscienziosi come te!!!!!!!!
                    Io approvo in pieno le tue argomentazioni e credo che si possano ottenere notevoli soddisfazioni sollecitando i ns muscoli, senza dannegiare tutto il resto del ns organismo. Per me continua così ed io personalmente i tuoi consigli li ascolto e li seguo in pieno.C'è troppo pressappochismo... si usa tutto ciò che si consiglia con passaparola o pareri superficiali.
                    grazie di dedicarci il tuo tempo prezioso in questo forum... non è una sviolinata, ma so quanto può essere pesante ed oneroso il lavoro di un medico coscienzioso... e credetemi sono nel settore..... ce ne sono pochi!!!!!!!!!!

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88244
                      • 2,220
                      • 2,943
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Con l'allenamento natural e con lo stile di vita pulita siamo d'accordo tutti, con le persone che si autoproclamano medico un pò meno, anche tu nel settore.... medicina ?

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da OTNEC Visualizza Messaggio
                        Ce ne fossero di più di medici coscienziosi come te!!!!!!!!
                        grazie di dedicarci il tuo tempo prezioso in questo forum...
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• nemesi78
                          • Aug 2007
                          • 118
                          • 65
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Con l'allenamento natural e con lo stile di vita pulita siamo d'accordo tutti, con le persone che si autoproclamano medico un pò meno, anche tu nel settore.... medicina ?
                          vedi Sergio ci sono cose che contano di più di un "pezzo di carta" (laurea):

-l'intelligenza (dipende dalla nascita)
                          -la passione
                          -la cultura continua

Il mio "pezzo di carta" (laurea) mi è servito solo per entrare in Ospedale, ma quanto valgo lo devono dimostrare le mie parole e i miei fatti. Se non valgo, fai bene a dire che non sono medico. Se non valgo non mi salverà il mio inutile "pezzo di carta".
                          Prendere una laurea in medicina non è poi così difficile (basta studiare sodo). Ci sono lauree ben più difficili a livello qualitativo (fisica teorica, matematica...). Ecco perchè spesso i medici sono dei gran secchioni con poca intelligenza. Eppure tutti pendono dalle loro bocche. Sai perchè?? Perchè la salute (psicofisica) è la cosa più importante nella vita. Medicina dovremmo studiarla tutti così il consumatore di beni e servizi sanitari non sarebbe più un "consumatore ignorante" e non sarebbe costretto a stipulare un "contratto di agenzia" con il venditore di tali beni e servizi.
                          Prendere una laurea senza continuare a studiare e a informarsi è inutile, anzi, pericoloso per se e per gli altri (meglio stracciare la proprio laurea a quel punto). Io, tante cose del mio corso di studi, non le ricordo più, ora mi occupo di farmaci biologici e sto tentando di sapere tutto in quel settore.
                          In nome di quel "pezzo di carta" ,però, molti colleghi hanno commesso atrocità/errori professionali "parandosi il culo" ( la propria mala fede/ignoranza) sempre grazie a quello stramaledetto "pezzo di carta".
                          Nondimeno tu hai ragione a lamentarti di me perchè la prima cosa che ho fatto entrando nel forum è di dire che sono medico. Ribadisco le mie scuse. E di perdonare la mia arroganza (che spesso quando si è giovani è un errore nel quale incappiamo tutti).
                          NON E' CIO' CHE ABBIAMO CHE DIMOSTRA QUANTO VALIAMO MA CIO' CHE FACCIAMO CONCRETAMENTE OGNI GIORNO DELLA NOSTRA VITA.

Se decidi di credere che non sono medico sei libero di farlo, Sergio. Come io sarò libero di mandarti il mio numero di iscrizione all'Albo qualora lo desiderassi per "ufficializzarmi" ma non per dimostrare la mia professionalità.
                          Ora devo andare
                          ciao ciao simone

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                            Magari il medico stesso fuma e beve.
                            è la categoria professionale ke fuma di più in assoluto...

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88244
                              • 2,220
                              • 2,943
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

vedi Sergio ci sono cose che contano di più di un "pezzo di carta" (laurea):

-l'intelligenza (dipende dalla nascita)
                              -la passione
                              -la cultura continua

Il mio "pezzo di carta" (laurea) mi è servito solo per entrare in Ospedale, ma quanto valgo lo devono dimostrare le mie parole e i miei fatti. Se non valgo, fai bene a dire che non sono medico. Se non valgo non mi salverà il mio inutile "pezzo di carta".
                              Prendere una laurea in medicina non è poi così difficile (basta studiare sodo). Ci sono lauree ben più difficili a livello qualitativo (fisica teorica, matematica...). Ecco perchè spesso i medici sono dei gran secchioni con poca intelligenza. Eppure tutti pendono dalle loro bocche. Sai perchè?? Perchè la salute (psicofisica) è la cosa più importante nella vita. Medicina dovremmo studiarla tutti così il consumatore di beni e servizi sanitari non sarebbe più un "consumatore ignorante" e non sarebbe costretto a stipulare un "contratto di agenzia" con il venditore di tali beni e servizi.
                              Prendere una laurea senza continuare a studiare e a informarsi è inutile, anzi, pericoloso per se e per gli altri (meglio stracciare la proprio laurea a quel punto). Io, tante cose del mio corso di studi, non le ricordo più, ora mi occupo di farmaci biologici e sto tentando di sapere tutto in quel settore.
                              In nome di quel "pezzo di carta" ,però, molti colleghi hanno commesso atrocità/errori professionali "parandosi il culo" ( la propria mala fede/ignoranza) sempre grazie a quello stramaledetto "pezzo di carta".
                              Nondimeno tu hai ragione a lamentarti di me perchè la prima cosa che ho fatto entrando nel forum è di dire che sono medico. Ribadisco le mie scuse. E di perdonare la mia arroganza (che spesso quando si è giovani è un errore nel quale incappiamo tutti).
                              NON E' CIO' CHE ABBIAMO CHE DIMOSTRA QUANTO VALIAMO MA CIO' CHE FACCIAMO CONCRETAMENTE OGNI GIORNO DELLA NOSTRA VITA.

Se decidi di credere che non sono medico sei libero di farlo, Sergio. Come io sarò libero di mandarti il mio numero di iscrizione all'Albo qualora lo desiderassi per "ufficializzarmi" ma non per dimostrare la mia professionalità.
                              Ora devo andare
                              ciao ciao simone
                              Si si bla bla bla... siamo tutti brave persone, è l'impegno che conta, però allo stato dei fatti certe decisioni le può prendere solo il medico, certe cose le può dire solo il medico, quello con il pezzo di carta perchè è il pezzo di carta che certifica gli studi, questo lo decide la legge, vedi, non io

Quindi, ripeto, non mi interessa che tu dimostri la tua professionalità, puoi dire ciò che vuoi, ma se ti autoproclami, autocelebri autorefernzi "medico" ci (o mi) devi fare vedere il pezzetino di carta o medico non ti chiami perchè la gente rischia di prendere le tue parole per vere. Se sei un vero medico dovresti apprezzare questa cosa e concordare in toto. Se.

Questo perchè abbiamo deciso così, qui, in questo sito, altrove puoi fare forse diversamente.

Commenta

• alexguzz
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2006
                                • 7774
                                • 604
                                • 1,008
                                • Livorno
                                • Send PM

Hai dimostrato in queste pagine di capirci parecchio, hai usato una terminologia propria di un medico e non sembrava un copia e incolla; se sei veramente medico, fai come ti dice Segio, dagli il numero dell'iscrizione all'albo e sei apposto, no?
                                capolavoro di GABRIELE81
                                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
                                X