Ciao ragazzi ieri mentre facevo bicipiti al larry scott al braccio sinistro nella fase di allungamento del braccio ho sentito una fitta tipo come un crampo al bicipite sinistro...Ora questo dolore non se n è ancora andato e se stendo il braccio mi fa male cioè mi sento tirare all attaccatura del bicipite sull avambraccio. Cosa devo fare? martedì devo fare pettorali, li faccio o è meglio ke mi fermo?
Strappo muscolare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioa me è venuto perchè ho aperto velocemente le braccia x fare riscaldamento a scuola...ed ho avuto dolore alla spalla x 2 soli giorni.. se nn ti passa entro 2-3 giorni allora è più seriosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCiao ragazzi ieri mentre facevo bicipiti al larry scott al braccio sinistro nella fase di allungamento del braccio ho sentito una fitta tipo come un crampo al bicipite sinistro...Ora questo dolore non se n è ancora andato e se stendo il braccio mi fa male cioè mi sento tirare all attaccatura del bicipite sull avambraccio. Cosa devo fare? martedì devo fare pettorali, li faccio o è meglio ke mi fermo?Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioin sti casi uso una fiala di muscoril al giorno....in pochissimo mi passa tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggiouna fiala cioè da iniettare? no xkè ieri misi il muscoril pomata
si.. è molto efficace in caso di strappi il muscoril
Commenta
-
-
all'attaccatura del bicipite sul braccio??
Senti dolore al'inserzione del tenine del bicipite sulla tuberosità del radio?
Prova a palpare ("facendo il muscolo del bicipite") il tendine di inserzione e dimmi se il dolore è sul tendine.
Se è uno strappo muscolare metti ghiaccio, fascia il bicipite con una fasciatura stretta per 2-3 giorni, riposa da tutti gli esercizi (a seconda dello strappo 1 - 2 settimane). Risomicia poi piano evitando dorso, OVviaente bicipiti.
Se invece il dolore è sull' inserzione tendinea, la questione è un altra.
Fammi sapere SImone
Commenta
-
-
ragazzi i bicipiti alla panca Scott sono da evitare assolutamente. Primo perchè vengono sollecitate in modo anomalo anche le spalle (portandole esageratemente avanti).
Il miglor esercizio per i bicipiti è il curl in piedi con bilanciere (E-Z).
ciao ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggioragazzi i bicipiti alla panca Scott sono da evitare assolutamente. Primo perchè vengono sollecitate in modo anomalo anche le spalle (portandole esageratemente avanti).
Il miglor esercizio per i bicipiti è il curl in piedi con bilanciere (E-Z).
ciao ciaoDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggioall'attaccatura del bicipite sul braccio??
Senti dolore al'inserzione del tenine del bicipite sulla tuberosità del radio?
Prova a palpare ("facendo il muscolo del bicipite") il tendine di inserzione e dimmi se il dolore è sul tendine.
Se è uno strappo muscolare metti ghiaccio, fascia il bicipite con una fasciatura stretta per 2-3 giorni, riposa da tutti gli esercizi (a seconda dello strappo 1 - 2 settimane). Risomicia poi piano evitando dorso, OVviaente bicipiti.
Se invece il dolore è sull' inserzione tendinea, la questione è un altra.
Fammi sapere SImonesigpic
Commenta
-
Commenta