povero me....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nemesi78
    • Aug 2007
    • 118
    • 65
    • 0
    • Send PM

povero me....

faccio una domanda.
    E' da un pò che ho un dolore al gomito dx (3 sett). Non sembra nè un problema di epicondilite nè di epitrocleite. Il dolore sembra prevalentemente sulla faccia superiore del gomito e sembra proprio che coinvolga il muscolo brachiale in toto (che al tatto è dolorante e contratto), il dolore maggiore si presenta quando effettuo una supinazione attiva dell'avambraccio . però il dolore coinvolge anche tutta l'articolazione che presenta una certa rigidità sia in flessione che in estensione. Sto riposando e mettendo ghiaccio e faccio ultrasuoni (che ho comprato dalla fisioline tempo fa). la domanda è : è possibile che una contrattura al brachiale possa far risalire l'ulna fino a creare un conflitto a livello articolare?? Dico questo perchè con gli esercizi di decoaptazione dell'articolazione sto meglio. Cmq gli esercizi per i bicipidi sono quelli che mi fanno più male. Qualcuno di voi ha mai avuto una cosa simile???
    Last edited by nemesi78; 02-10-2007, 01:59:09.
  • nemesi78
    • Aug 2007
    • 118
    • 65
    • 0
    • Send PM

nessuno????

Commenta

• Evil-LEGGENDARIO
      Bodyweb Member
      • Oct 2007
      • 270
      • 19
      • 20
      • Send PM

Ciao nemesi,
      scusa se ti scrivo qui che non c entra nulla,ma il tuo indirizzo e-mail che mi avevi dato sull altro 3d e che avevano cancellato poi alla fine non me l hanno mai mandato....se puoi ridammelo magari via reputazione se seai come si fa che senno lo ricancellano,oppure mandalo per e-mail all'indirizzo che ti ho scritto in rep. te ne sarei molto grato perche ho molti "punti interrogativi" riguardo agli interventi chirurgici che si fanno per rimediare a strappi gravi.
      (Ah sono sempre LEGGENDARIO ho solo cambiato nick per ragioni tecniche).

Grazie 1000 in anticipo
      sigpic

Commenta

Working...
      X