help spalla

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • drum'nRock
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 653
    • 39
    • 101
    • Rgveda
    • Send PM

help spalla

ciao a tutti!
    E' il secondo anno di fila ke mi faccio male ad una spalla, la destra...è un bruciore interno ke nn riesco a definire,nn so cosa sia.
    Oggi mi si è infiammato con le croci,la volta precedente con la pectorl machine.NN so magari carichi troppo elevati ke appena nn controllo + mi spaccano la spalla.Sapete aiutarmi?...consigliate uso di pomate/ecc per il recupero?...consigliate di lavorare lo stesso sulla zona spalla/petto?
    nn so veramente ke pesci prendere.
    Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.
  • nemesi78
    • Aug 2007
    • 118
    • 65
    • 0
    • Send PM

devi essere più preciso se vuoi essere aiutato...Bruciore interno che significa???Dimmi il punto dove hai dolore e dimmi quale movimento ti fa più male.

Commenta

• drum'nRock
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2007
      • 653
      • 39
      • 101
      • Rgveda
      • Send PM

nn ne so tanto di anatomia cmq fra la parte anteriore e quella centrale del deltoide sulla clavicola , credo sia un'infiammazione...c'è qualke pomata ke mi possa aiutare a recuparare più in fretta?grazie
      Lasciati chiamare altri cento e un giorno...lascia che ti biascichi che ho sonno.

Commenta

• Uappo!
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 14684
        • 3
        • 0
        • PLAYA de CANCUN MEXICO - (MILANO)
        • Send PM

stai attento all'esecuzione dei movimenti..sempre petot in fuori x controllare il movimento e tenere ferme le spalle.
        Ghiaccio post allenamento (non caricare se fa male e non fare esercizi che ti provocano dolore), e fai tutte le volte esercizi con elastico per rafforzare la muscolatura interna delle spalle (fatti spiegare come da un buon allenatore o fisioterapista). Fai questi esercizi per almeno 6 mesi.

Evenautlemente se peggiora fai risonanza e vai da un medico o in alternativa, un buon osteopata.

ciao

LoVe......and pEAce....

Commenta

Working...
        X