ciao..settimana scorsa dopo una partita di calcetto(nn giocavo da tempo..) ho sentito un dolore nella zona del pube..dopo 3 4 giorni mi era quasi passato ma dopo un altro sforzo mi è tornato..sono andato dal dottore e mi ha detto che è pubalgia e di stare fermo una sett e di prendere un antidolorifico x 4 5 giorni..fatto questo mi sento ancora il dolore..cosa posso fare??(andrò a fare quasi sicuramente degli accertamenti)è una rottura di palle che mi porto dietro x tanto o è una cosa da niente??(cmq se puo interessare ho 17 anni)
Pubalgia...
Collapse
X
-
assulutamente riposo. Trova un bravo terapista per la kinesi. QUalche terapia fisica laser ad alta potenza (ottima l'HILT terapia, tecar, liltrotitore...)
Appena passata un po l'infiammazione fare stretching e potenziamento muscolare( di solito quando si presenta questo problema c'è uno squilibri di muscolatura tra arti inferiori e muscoli addominali...
Commenta
-
-
e io che sono un rompicoglioni ti dico di farti controllare prima il varicocele,che se c'è quello tutto il resto è tempo perso..L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
ho cercato..ho trovato un po' di info ma nulla di davvero interessante..ho capito che mi devo riposare xò nn so se ci riesco!ieri sono andato in palestra e nn l'ho sentito molto..oggi dopo piscina invece un po' si..tra poco tempo dovrei avere un appuntamento con un osteopata(da cui sono gia stato) e sentirò il suo parere..dite che puo essere utile??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggioho cercato..ho trovato un po' di info ma nulla di davvero interessante..ho capito che mi devo riposare xò nn so se ci riesco!ieri sono andato in palestra e nn l'ho sentito molto..oggi dopo piscina invece un po' si..tra poco tempo dovrei avere un appuntamento con un osteopata(da cui sono gia stato) e sentirò il suo parere..dite che puo essere utile??
Commenta
-
-
esiste addirittura varicocele.it ....ma il caro vecchio google?L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
su dai,evolviamoci un po' dal "questo c'entra con questo ed è collegato a quest'altro".Il tendine dell'adduttore infiammato ci sarà,ma visto che non hai avuto traumi ma solo un sovrautilizzo,se il sovraccarico ha colpito li e non,per esempio,le ginocchia vuol dire che in quella zona c'è un'altra fonte di interferenza....L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
ufff...a parte che mi viene da chiedere quali possano essere i problemi strutturali in chi non ha avuto traumi,ho solo detto di fare controllare prima quello perchè se sai che puoi fare tutti i laser tecar cazzi e mazzi che vuoi e non verrai a capo di niente...L'altra riabilitazione
Commenta
-
-
no ma ti chiedo questo xke un mio amico proprio in questi giorni viene operato di varicocele!e dato che mi sono fatto spiegare i sintomi, guardando il mio caso nn mi ci ritrovo molto..in piu mi è venuta subito dopo una partita di calcetto(nn giocavo da mesi) subito negli spogliatoi..la cosa dei problemi strutturali te l'ho citata xke vado gia da un'osteopata che mi ha "in cura" x raddrizzarmi dato che avevo anche problemi ai talloni x questioni di sbilanciamento..
cmq grazie x rispondere sempre a questo 3d!sigpic
Commenta
-
Commenta