E' circa una settimana che soffro di diarrea. I primi 3 - 4 giorni sono stati tremendi, scariche violente e frequentissime accompagnate da fortissimi dolori e spasmi addominali dovuti alle contrazioni. Avevo anche la febbre. Nonostante ciò avevo sempre appetito, tuttavia mi sono alimentato a riso in bianco e tè. Inoltre ho preso buscopan ( per i dolori ) e fermenti lattici. Ora la situazione sembra migliorata, ho interroto il buscopan e sto continuando con i fermenti. Ora però si presenta un altro problema che definirei più grave. Anche se le scariche sono diminuite notevolmente, le feci rimangono sempre abbastanza liquide. In più noto a fine defecazione la presenza di sangue mischiata a muco ( su internet dice proprio muco ). Ho anche letto che è importante verificare se il sangue è mischiato con le feci oppure esce appena finisco e menomale per ora è valida la seconda ipotesi. Devo anche dire che ho un certo dolore penso dovuto agli sforzi di questi giorni. Io non so se preoccuparmi, non so se sto sangue sia dovuto da qualche taglietto interno oppure da qualcosa di più serio situato più all'interno
![Frown](https://www.bodyweb.com/core/images/icons/frown.gif)
Commenta