Dolore al pettorale interno sx

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spidermorfeo
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 1030
    • 35
    • 24
    • Roma
    • Send PM

    Dolore al pettorale interno sx

    Mi è capitato facendo panca e anche dopo essermi scaldato di avvertire un dolore alla parte interna del pettorale sx come se fosse un piccolo stiramento. Mi dà fastidio anche a prendere un bastone con due mani sollevarlo sopra la testa e tirare indietro per fare stretching, oltre questo esercizio fatto delicamente che posso fare x rimediare? Perchè l'ultima volta era un pò fastidioso mentre facevo panca. Sto mettendo lasonil cm gel (intanto che ci sto visto che lo uso per i tendini delle braccia ) Consigli su esercizi da fare per recuperare o altro? Penso sia dovuto comunque a qualche sessione in passato con cedimenti e ripetizioni forzate..
  • nemesi78
    • Aug 2007
    • 118
    • 65
    • 0
    • Send PM

    #2
    doveè localizzato di preciso il dolore?
    parte interna alta, vicino al braccio? sii più preciso
    lascia stare il lasonil gel che non serve a nulla( se non a farti spendere soldi) metti semmai ghiaccio.

    Commenta

    • spidermorfeo
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 1030
      • 35
      • 24
      • Roma
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
      doveè localizzato di preciso il dolore?
      parte interna alta, vicino al braccio? sii più preciso
      lascia stare il lasonil gel che non serve a nulla( se non a farti spendere soldi) metti semmai ghiaccio.
      Partiva quando facevo l'esecuzione dalla parte interna bassa vicino all'attaccatura con l'altro pettorale e poi saliva un pò ma non finendo vicino al braccio, oggi facendo l'esercizio col bastone non sentivo troppo fastidio (e nn ero molto riscaldato quindi spero bene che sia migliorato) appena faccio petto vediamo che succede.

      Commenta

      Working...
      X