(AIUTO) Assunzione melatonina, riscontro strani effetti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

Originariamente Scritto da ataru75 Visualizza Messaggio
    10 gocce a quanti mg di melatonina corrispondono?
    non saprei, lho presa in gocce perkè io ho paura delle pillole compresse e annessi

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
      ce chi prendela melatonina prima dell'allenamento

....e si addormenta sulla panca
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• nemesi78
        • Aug 2007
        • 118
        • 65
        • 0
        • Send PM

la melatonina è ormone normalmente prodotto dall'epifisi. L' unica testimonianza scientifica riguardo a una sua assunzione esogena (si è detto ed inventato un po tutto su questo neuroormone)è il miglioramento dei disordini del ritmo sonno-veglia dovuti al fusorario (classica sindorme da jat-lag del viaggiatore). Assunta regolarmente 2-3 ore prima del sonno dopo qualche mese potrebbe migliorare la qualità del sonno e il ritmo circardiano sonno -veglia (non tanto la quantità). Per quanto riguarda la stanchezza paradossa che tu senti non ha nessuna correlazione con la MLT che stai prendendo. Il fatto che la MLT stimoli il GH è assolutamente una favola(tanto oggi sembra che tutto stimoli questo benedetto GH...)
        Simone Mattioli medico specializzato in farmacologia (con la passione del bb!!(natural ovviamente)

Commenta

• Superfustakkion
          Banned
          • Mar 2004
          • 21119
          • 871
          • 1,122
          • U.R.S.S.
          • Send PM

Originariamente Scritto da nemesi78 Visualizza Messaggio
          la melatonina è ormone normalmente prodotto dall'epifisi. L' unica testimonianza scientifica riguardo a una sua assunzione esogena (si è detto ed inventato un po tutto su questo neuroormone)è il miglioramento dei disordini del ritmo sonno-veglia dovuti al fusorario (classica sindorme da jat-lag del viaggiatore). Assunta regolarmente 2-3 ore prima del sonno dopo qualche mese potrebbe migliorare la qualità del sonno e il ritmo circardiano sonno -veglia (non tanto la quantità). Per quanto riguarda la stanchezza paradossa che tu senti non ha nessuna correlazione con la MLT che stai prendendo. Il fatto che la MLT stimoli il GH è assolutamente una favola(tanto oggi sembra che tutto stimoli questo benedetto GH...)
          Simone Mattioli medico specializzato in farmacologia (con la passione del bb!!(natural ovviamente)
          grazie delle info

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Fustakkion io la uso da anni, non ho mai notato un ammosciamento durante la giornata, anzi dormendo meglio riesco ad essere più sveglio e reattivo, migliora anche il workout. Sicuro che in quelle gocce non ci sia niente altro?
            Tipo sedativi o psicofarmaci? (aspè avevo lo stesso dubbio di corlis, adesso ho letto gli ingredienti che hai postato, è normalissima)

Prenderei la classica compressa a sto punto, 3mg prima di andare a nanna giusto per togliersi il dubbio.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• joker83
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2005
              • 2106
              • 174
              • 209
              • Bruzzangeles
              • Send PM

Scusa visto che sulla scatole sono consigliate 10 gocce...prova a scendere un attimino con la dose e vedi...

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                Bo Antonio, io l'assumo in diversi periodi dell'anno e nn ho mai riscontrato questa cosa.. e considera ke ank'io "aggredisco" i pesi..

beati voi, io oramai non aggredisco piu' niente da anni, anche senza melatonina ...
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  beati voi, io oramai non aggredisco piu' niente da anni, anche senza melatonina ...
                  Ah ah ah nemmeno un piatto di pastasciutta..?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Yonak
                    Banned
                    • Feb 2007
                    • 2994
                    • 225
                    • 228
                    • Send PM

Qualcuno sa se ci sono effetti collaterali per chi soffre di apnea durante il sonno?

Commenta

• Yonak
                      Banned
                      • Feb 2007
                      • 2994
                      • 225
                      • 228
                      • Send PM

?

Commenta

Working...
                      X