Problema serio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

Problema serio!

Ragazzi, approfitto per farvi ancora una domanda; stavolta fin troppo seria.
    Nei periodi in cui lavoro molto in ufficio la sera mi capita spessissimo di sentire le ultime 2 dita della mano sx informicatissime e un fastidio al tendine, cosi forte che a volte non riesco a utilizzarli al meglio.
    Mi ha detto un fisiatra che dipende dal tunnel carpale dovuto al lavoro ma io volevo altri pareri. Quando mi alleno lo sento meno.

• Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

intendi anulare e mignolo?

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• giacomo82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 6312
      • 543
      • 582
      • In your hearts
      • Send PM

anulare e mignolo, anulaer ancora sopportabile ma il mignolo a volte non lo riesco a piegare nuppure

Commenta

• Daedric
        Bodyweb Member

• Jun 2007
        • 86
        • 13
        • 0
        • Piedimonte Matese, in provincia Di Caserta
        • Send PM

ripostai spesso, fai ginnastica con le dita muovendole, per non farle raggrinzire e penso ke basti

Commenta

• joepiada
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2001
          • 3946
          • 45
          • 15
          • piacenza
          • Send PM

beh molto probabilmente l'ulnare è compresso a livello del gomito o del polso,quando lo "solleciti" molto mantenendo a lungo la stessa posizione va in leggera ipovascolarizzazione e ti dà il formicolio.Il "tunnel carpale" propriamente detto è un problema del nervo mediano,non dell'ulnare.
          Se trovi un buon terapista manuale con 2-3 manipolazioni fasciali ti risolve il problema
          L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• nemesi78
            • Aug 2007
            • 118
            • 65
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da joepiada Visualizza Messaggio
            beh molto probabilmente l'ulnare è compresso a livello del gomito o del polso,quando lo "solleciti" molto mantenendo a lungo la stessa posizione va in leggera ipovascolarizzazione e ti dà il formicolio.Il "tunnel carpale" propriamente detto è un problema del nervo mediano,non dell'ulnare.
            Se trovi un buon terapista manuale con 2-3 manipolazioni fasciali ti risolve il problema
            d'accordo con joe sulla diagnosi, d'accordo sulla terapia conservativa. Se però formicolio non passa: RMN gomito

Commenta

Working...
            X