Ciao a tutti, durante le ultime due sedute dedicate allo stacco rumeno ho avvertito dei fastidi-dolori alla bassa schiena...ora non vorrei avere conseguenze gravi, visto che il fastidio persiste nei giorni successivi...che mi consigliate? Eliminare l'esercizio e fare la variante a gambe flesse? La tecnica d'esecuzione è corretta.
Stacco rumeno e bassa schiena
Collapse
X
-
Ma ti fai segiure da qualcuno a farlo ??!!
Io ogni volta cvhe lo faccio chiamo il pt e gli chiedo di vedere se lo faccio tt completamente giusto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMa ti fai segiure da qualcuno a farlo ??!!
Io ogni volta cvhe lo faccio chiamo il pt e gli chiedo di vedere se lo faccio tt completamente giusto
Commenta
-
-
Di solito non sono uno che si preoccupa per un dolorino, però è passata una settimana dalla routine di stacchi ed il dolore non svanisce, anzi sembra che aumenti. é un fastidio costante nella zona lombo-sacrale e se premo la zona con le mani il dolore diventa più acuto.
Commenta
-
Commenta