Stacco rumeno e bassa schiena

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rider
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2007
    • 174
    • 6
    • 12
    • Send PM

    Stacco rumeno e bassa schiena

    Ciao a tutti, durante le ultime due sedute dedicate allo stacco rumeno ho avvertito dei fastidi-dolori alla bassa schiena...ora non vorrei avere conseguenze gravi, visto che il fastidio persiste nei giorni successivi...che mi consigliate? Eliminare l'esercizio e fare la variante a gambe flesse? La tecnica d'esecuzione è corretta.
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

    #2
    cambialo per un periodo di 2-3 sett poi riprendilo se vedi che ti ritorna il fastidio levalo completamente

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      Ma ti fai segiure da qualcuno a farlo ??!!
      Io ogni volta cvhe lo faccio chiamo il pt e gli chiedo di vedere se lo faccio tt completamente giusto

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • Rider
        Bodyweb Advanced

        • Feb 2007
        • 174
        • 6
        • 12
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Ma ti fai segiure da qualcuno a farlo ??!!
        Io ogni volta cvhe lo faccio chiamo il pt e gli chiedo di vedere se lo faccio tt completamente giusto
        No mi alleno in casa davanti ad uno specchio, ma ormai è da due anni che lo eseguo senza problemi, quindi credo che la tecnica sia ok.

        Commenta

        • Rider
          Bodyweb Advanced

          • Feb 2007
          • 174
          • 6
          • 12
          • Send PM

          #5
          Di solito non sono uno che si preoccupa per un dolorino, però è passata una settimana dalla routine di stacchi ed il dolore non svanisce, anzi sembra che aumenti. é un fastidio costante nella zona lombo-sacrale e se premo la zona con le mani il dolore diventa più acuto.

          Commenta

          Working...
          X