Salve, dopo essermi cagato addosoo pensando che fosse un'ernia inguinale, il medico mi ha parlato di una leggera pubalgia. Ora, alla luce di questo, io pensavo di interrompere gli allenamenti di gambe e i movimenti compositi, ma continuare comunque ad allenare braccia e tronco. Rischio? mi è stato consgliata la terapia tecar, esistono altre terapie?
Pubalgia
Collapse
X
-
come ti accennavo nell'altro 3d, la pubalgia è una delle cose+fastidiose che possano capitare ad un atleta x due motivi principali: 1) se si cronicizza è dura guarire 2) può avere mille cause,quindi come intervenire varia a seconda della causa.
qui sul forum dovresti trovare diversi 3d sulla pubalgia.vedi anche su google ma solo x farti un'idea,perchè meglio è rivolgersi ad un medico sportivo o ad un fisioterapista
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocome ti accennavo nell'altro 3d, la pubalgia è una delle cose+fastidiose che possano capitare ad un atleta x due motivi principali: 1) se si cronicizza è dura guarire 2) può avere mille cause,quindi come intervenire varia a seconda della causa.
qui sul forum dovresti trovare diversi 3d sulla pubalgia.vedi anche su google ma solo x farti un'idea,perchè meglio è rivolgersi ad un medico sportivo o ad un fisioterapistaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio. ma intanto, posso continuare ad alenare petto dorso e braccia, evitando stacchi, gambe e addominali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioin teoria si.devi però valutare tu se nell'esecuzione di questi esercizi avverti dolore.se senti anche un lieve fastidio allora lascia perdere,perchè se allenando il sopra ti fa male il pube allora forse il problema nn è lieveOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioti posso consigliare un fisiatra e non un fisioterapista
almeno vai quasi sul sicuroOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta