ma secondo voi, con una frattura che mi impedisce di allenarmi, dovrei continuare a prendere vitamine, glutammina ed a fare il pre nanna magari con le pro?
frattura alluce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggioma secondo voi, con una frattura che mi impedisce di allenarmi, dovrei continuare a prendere vitamine, glutammina ed a fare il pre nanna magari con le pro?
io mi son rotto l'alluce cadendo dalla moto (in verità cadendo la moto mi è finita sul piede!)..mi son allenato zoppicando. Mi son allenato anche con la mano rotta. Facevo petto al mp tenendo il bil vicino al polso con la mano aperta. Dai che puoi allenarti. Solo non camminarci su..io l'ho fatto e la notte vedevo le stelle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio mi son rotto l'alluce cadendo dalla moto (in verità cadendo la moto mi è finita sul piede!)..mi son allenato zoppicando. Mi son allenato anche con la mano rotta. Facevo petto al mp tenendo il bil vicino al polso con la mano aperta. Dai che puoi allenarti. Solo non camminarci su..io l'ho fatto e la notte vedevo le stelle.
solo che ci ha messo due mesi a tornare posto,nel frattempo ho corso una stagione di gare piu i vari allenamenti,ero(e sono tuttora)un *****ne ma si può fareNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio da ragazzino,non ho detto nulla ai miei che me lo ero rotto,era inverno e so mascherare bene il dolore
solo che ci ha messo due mesi a tornare posto,nel frattempo ho corso una stagione di gare piu i vari allenamenti,ero(e sono tuttora)un *****ne ma si può fare
il mio alluce è storto (butta in dentro ) e la mano se la chiudo ha una nocca che sporge meno delle altre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio mi son rotto l'alluce cadendo dalla moto (in verità cadendo la moto mi è finita sul piede!)..mi son allenato zoppicando. Mi son allenato anche con la mano rotta. Facevo petto al mp tenendo il bil vicino al polso con la mano aperta. Dai che puoi allenarti. Solo non camminarci su..io l'ho fatto e la notte vedevo le stelle.Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioio da ragazzino,non ho detto nulla ai miei che me lo ero rotto,era inverno e so mascherare bene il dolore
solo che ci ha messo due mesi a tornare posto,nel frattempo ho corso una stagione di gare piu i vari allenamenti,ero(e sono tuttora)un *****ne ma si può fareOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio alluce è storto (butta in dentro ) e la mano se la chiudo ha una nocca che sporge meno delle altre.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioil mio alluce è storto (butta in dentro ) e la mano se la chiudo ha una nocca che sporge meno delle altre.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta