Fermenti lattici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CHEF
    Bigger stronger faster
    • Mar 2002
    • 22408
    • 670
    • 666
    • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
    • Send PM

Fermenti lattici

E' da qualche giorno che ho la pancia sotto sopra....... con aria e un po' di bruciori.
    I fermenti lattici potrebbero rimettermi in sesto?? Se si che marca?? Grazie
  • altars_of_madness
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 645
    • 32
    • 0
    • provincia di Caserta
    • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
    E' da qualche giorno che ho la pancia sotto sopra....... con aria e un po' di bruciori.
    I migliori fermenti lattici presenti sul mercato sono YOVIS bustine 1 grammo.

Per il tuo problema meglio chiedere consiglio al medico.
    La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
    Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

Commenta

• olds
      Bodyweb Member
      • Nov 2006
      • 394
      • 4
      • 0
      • bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
      a che quota di fibre sei con la dieta?...molti non le tollerano perfettamente..

Commenta

• Animal
        Bodyweb Member
        • Jun 2000
        • 7190
        • 4
        • 0
        • Send PM

I fermenti lattici ti aiutano per problemi intestinali nel caso di una depauperazione della flora batterica intestinale(a seguito di malattia,antibiotici,stress,alimentazione inadeguata ecc..)
        A mio avviso lo yovis non è il migliore,è sicuramente il più pompato commercialmente ma i suoi contenuti e i suoi meccanismi di assorbimento non sono proprio all'avanguardia.Comunque funziona bene lo stesso.

Commenta

• CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

Originariamente Scritto da olds Visualizza Messaggio
          a che quota di fibre sei con la dieta?...molti non le tollerano perfettamente..
          Assumo solo crema di riso

Commenta

Working...
          X