allora sono un 17enne con una faccia di merda ehm cioè...non sò se è la sezione giusta ma dato che ogni mattina vedo 2-3 brufoletti piccoli ma bastardi che se li spliaccico rimangono rossi x una settimana si capisce che sembra che io abbia il morbillo e non è piacevole..vabbè ho fatto una mini ricerca su gugol e ho capito che (oltre al dermatologo che tanto mi dice le stesse robe x in cambio 50euro)le creme-antibiotici migliori sono (oltre al roaccutan che però penso sia troppo e poi è lento e ha vari effetti collaterali ecc...) ho letto di gentalyn crema (non beta ) differin gel dalacin e eritromicina idi gel 3% mi pare che questi sono i migliori però vorrei sapere da voi grandi esperti per quali serve la ricetta ...? costo circa..? funzionanooggettivamente cosa posso fare oltre a lavarmi il viso con gel purificante ecc e esfoliante ogni 2-3sere o mattine..?ok sono un adolescente di merda ma ad aprile faccio 18 anni e saranno 4 anni o più che sti brufoli del cazz sono lì ...però sono piccoli rossastri e principalmente su mento e fronte aggiunto a pelle piuttosto grassa.....help me grazie a tuttispero che qualcuno che abbia trovato qualche soluzione mi risponda...
Brufoletti rompi coglioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggioallora sono un 17enne con una faccia di merda ehm cioè...non sò se è la sezione giusta ma dato che ogni mattina vedo 2-3 brufoletti piccoli ma bastardi che se li spliaccico rimangono rossi x una settimana si capisce che sembra che io abbia il morbillo e non è piacevole..vabbè ho fatto una mini ricerca su gugol e ho capito che (oltre al dermatologo che tanto mi dice le stesse robe x in cambio 50euro)le creme-antibiotici migliori sono (oltre al roaccutan che però penso sia troppo e poi è lento e ha vari effetti collaterali ecc...) ho letto di gentalyn crema (non beta ) differin gel dalacin e eritromicina idi gel 3% mi pare che questi sono i migliori però vorrei sapere da voi grandi esperti per quali serve la ricetta ...? costo circa..? funzionanooggettivamente cosa posso fare oltre a lavarmi il viso con gel purificante ecc e esfoliante ogni 2-3sere o mattine..?ok sono un adolescente di merda ma ad aprile faccio 18 anni e saranno 4 anni o più che sti brufoli del cazz sono lì ...però sono piccoli rossastri e principalmente su mento e fronte aggiunto a pelle piuttosto grassa.....help me grazie a tuttispero che qualcuno che abbia trovato qualche soluzione mi risponda...
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioil differin rulla. è l'unica cosa che quando avevo problemi funzionava realmente.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza MessaggioProva con il gentamicina e poi ringraziami :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggiocosto circa 10 euro..?ma differin gel dici..? quanto dura il tubetto..?metti la sera e basta?grazie..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiosì sera e mattina, dura un bel pò, anche un mese se lo usi bene.. ti prosciuga la faccia dalla merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioscopa.....
Commenta
-
-
L'acne può essere causata da diversi problemi e più che altro può manifestarsi in diversi modi e forme ed ha tante sfaccettature.Dare un consiglio così mi pare una cagata.Se devi usare la gentamicina ti assicuro che l'eritromicina è nettamente migliore e non ti ingrassa la pelle allo stesso modo.
Il Differin è un FARMACO in classe C quindi serve la ricetta.Se poi te lo danno lo stesso è un altro conto,ma evitate questo pressappochismo.
Per tornare al tuo problema da topic,dicci qualcosa in più,del tipo la tua struttura fisica,se l'acne è esteso,come è la tua alimentazione ecc..
Commenta
-
-
se è qualke brufoletto fregatene...se hai l acne vai dal dermatologo e fatti dare dei farmaci per via orale...le creme e cremine non servono a niente contro l acneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
comprata l'altro giorno differin gel IDI 3% l'ho messo già un paio di volte sembra funzioni però mi pare molto forte (tanto meglio) costa 10euro e 20 contiene ben il 95%di alcool e quando la metti ti bruciano gli occhi x i vapori..e poi secca all'istante ..cmq di brufoli ne ho solo sulla faccia e pochi pochi pochi sulle gambe ma penso sia normale..boh intanto spero che passino poi al max provo altro tanto il dermatologo m'avrebbe detto le stesse robe..però x 50euro
Commenta
-
-
3-4 anni fà andai dal dermatologo qualche volta, era una signora, nonostante avessi pure la barba incolta mi diceva "per queste bollicine mettiamo un pò di cremina la sera e un pò al mattino eh?" hahaahahah mavvaffanculo a te e le cremine ma che sono un bambino?
non mi fecerò niente anche quelle che mi prescrisse dopo e adesso mi è sparita piano piano, ne ho qualcuna ma uso solo un correttore da viso
ne avevo parecchie anche sulla schiena e quella continuava a dirmi di farmi la doccia con un sapone strano che puzzava molte volte a settimana, inutile che alla fine ho capito da solo che si trattava del mio fegato per la roba che mangiavo
se non ci fosse internet!
Commenta
-
Commenta