Brufoletti rompi coglioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Broly
    BROLYFFI USER
    • Dec 2006
    • 1963
    • 112
    • 44
    • in giro x strada nel trentino
    • Send PM

    Brufoletti rompi coglioni

    allora sono un 17enne con una faccia di merda ehm cioè...non sò se è la sezione giusta ma dato che ogni mattina vedo 2-3 brufoletti piccoli ma bastardi che se li spliaccico rimangono rossi x una settimana si capisce che sembra che io abbia il morbillo e non è piacevole..vabbè ho fatto una mini ricerca su gugol e ho capito che (oltre al dermatologo che tanto mi dice le stesse robe x in cambio 50euro)le creme-antibiotici migliori sono (oltre al roaccutan che però penso sia troppo e poi è lento e ha vari effetti collaterali ecc...) ho letto di gentalyn crema (non beta ) differin gel dalacin e eritromicina idi gel 3% mi pare che questi sono i migliori però vorrei sapere da voi grandi esperti per quali serve la ricetta ...? costo circa..? funzionanooggettivamente cosa posso fare oltre a lavarmi il viso con gel purificante ecc e esfoliante ogni 2-3sere o mattine..?ok sono un adolescente di merda ma ad aprile faccio 18 anni e saranno 4 anni o più che sti brufoli del cazz sono lì ...però sono piccoli rossastri e principalmente su mento e fronte aggiunto a pelle piuttosto grassa.....help me grazie a tuttispero che qualcuno che abbia trovato qualche soluzione mi risponda...
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
    allora sono un 17enne con una faccia di merda ehm cioè...non sò se è la sezione giusta ma dato che ogni mattina vedo 2-3 brufoletti piccoli ma bastardi che se li spliaccico rimangono rossi x una settimana si capisce che sembra che io abbia il morbillo e non è piacevole..vabbè ho fatto una mini ricerca su gugol e ho capito che (oltre al dermatologo che tanto mi dice le stesse robe x in cambio 50euro)le creme-antibiotici migliori sono (oltre al roaccutan che però penso sia troppo e poi è lento e ha vari effetti collaterali ecc...) ho letto di gentalyn crema (non beta ) differin gel dalacin e eritromicina idi gel 3% mi pare che questi sono i migliori però vorrei sapere da voi grandi esperti per quali serve la ricetta ...? costo circa..? funzionanooggettivamente cosa posso fare oltre a lavarmi il viso con gel purificante ecc e esfoliante ogni 2-3sere o mattine..?ok sono un adolescente di merda ma ad aprile faccio 18 anni e saranno 4 anni o più che sti brufoli del cazz sono lì ...però sono piccoli rossastri e principalmente su mento e fronte aggiunto a pelle piuttosto grassa.....help me grazie a tuttispero che qualcuno che abbia trovato qualche soluzione mi risponda...
    il differin rulla. è l'unica cosa che quando avevo problemi funzionava realmente.

    Commenta

    • ryohazuki
      Inattivo
      • Jul 2003
      • 3739
      • 86
      • 107
      • Trieste
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      il differin rulla. è l'unica cosa che quando avevo problemi funzionava realmente.
      ma serve la ricetta?

      Commenta

      • Black87
        Bodyweb Senior
        • Apr 2004
        • 11224
        • 620
        • 230
        • A casa di socio a falsificare CV
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio
        ma serve la ricetta?
        no

        Commenta

        • Daniele88
          Bodyweb Member
          • Aug 2007
          • 137
          • 1
          • 11
          • Send PM

          #5
          Prova con il gentamicina e poi ringraziami :P

          Commenta

          • Broly
            BROLYFFI USER
            • Dec 2006
            • 1963
            • 112
            • 44
            • in giro x strada nel trentino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            no
            costo circa 10 euro..?ma differin gel dici..? quanto dura il tubetto..?metti la sera e basta?grazie..

            Commenta

            • Broly
              BROLYFFI USER
              • Dec 2006
              • 1963
              • 112
              • 44
              • in giro x strada nel trentino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Daniele88 Visualizza Messaggio
              Prova con il gentamicina e poi ringraziami :P
              gentamicina..serve ricetta?mai sentito ma ***** ci sono troppe creme e non sò cosa prendere ...servirebbe una classifica col rapporto qualità/prezzo e se serve la ricetta o no ...mi dici cosa ha fatto su di te..? cioè mettevi la sera e in quanto tempo hai visto i risultati..?

              Commenta

              • Black87
                Bodyweb Senior
                • Apr 2004
                • 11224
                • 620
                • 230
                • A casa di socio a falsificare CV
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Broly Visualizza Messaggio
                costo circa 10 euro..?ma differin gel dici..? quanto dura il tubetto..?metti la sera e basta?grazie..
                sì sera e mattina, dura un bel pò, anche un mese se lo usi bene.. ti prosciuga la faccia dalla merda

                Commenta

                • Broly
                  BROLYFFI USER
                  • Dec 2006
                  • 1963
                  • 112
                  • 44
                  • in giro x strada nel trentino
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  sì sera e mattina, dura un bel pò, anche un mese se lo usi bene.. ti prosciuga la faccia dalla merda
                  bene domani vado in farmacia e gli chiedo "differin gel" e dovrebbe darmelo senza rompere i maroni

                  Commenta

                  • simonLA
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2006
                    • 4269
                    • 312
                    • 361
                    • Novara
                    • Send PM

                    #10
                    scopa.....

                    Commenta

                    • Broly
                      BROLYFFI USER
                      • Dec 2006
                      • 1963
                      • 112
                      • 44
                      • in giro x strada nel trentino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                      scopa.....
                      sono un accanito giocatore di briscola io

                      Commenta

                      • Animal
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2000
                        • 7190
                        • 4
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        L'acne può essere causata da diversi problemi e più che altro può manifestarsi in diversi modi e forme ed ha tante sfaccettature.Dare un consiglio così mi pare una cagata.Se devi usare la gentamicina ti assicuro che l'eritromicina è nettamente migliore e non ti ingrassa la pelle allo stesso modo.
                        Il Differin è un FARMACO in classe C quindi serve la ricetta.Se poi te lo danno lo stesso è un altro conto,ma evitate questo pressappochismo.

                        Per tornare al tuo problema da topic,dicci qualcosa in più,del tipo la tua struttura fisica,se l'acne è esteso,come è la tua alimentazione ecc..

                        Commenta

                        • Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

                          #13
                          se è qualke brufoletto fregatene...se hai l acne vai dal dermatologo e fatti dare dei farmaci per via orale...le creme e cremine non servono a niente contro l acne
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta

                          • Broly
                            BROLYFFI USER
                            • Dec 2006
                            • 1963
                            • 112
                            • 44
                            • in giro x strada nel trentino
                            • Send PM

                            #14
                            comprata l'altro giorno differin gel IDI 3% l'ho messo già un paio di volte sembra funzioni però mi pare molto forte (tanto meglio) costa 10euro e 20 contiene ben il 95%di alcool e quando la metti ti bruciano gli occhi x i vapori..e poi secca all'istante ..cmq di brufoli ne ho solo sulla faccia e pochi pochi pochi sulle gambe ma penso sia normale..boh intanto spero che passino poi al max provo altro tanto il dermatologo m'avrebbe detto le stesse robe..però x 50euro

                            Commenta

                            • six00
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2006
                              • 4155
                              • 140
                              • 59
                              • Send PM

                              #15
                              3-4 anni fà andai dal dermatologo qualche volta, era una signora, nonostante avessi pure la barba incolta mi diceva "per queste bollicine mettiamo un pò di cremina la sera e un pò al mattino eh?" hahaahahah mavvaffanculo a te e le cremine ma che sono un bambino?
                              non mi fecerò niente anche quelle che mi prescrisse dopo e adesso mi è sparita piano piano, ne ho qualcuna ma uso solo un correttore da viso

                              ne avevo parecchie anche sulla schiena e quella continuava a dirmi di farmi la doccia con un sapone strano che puzzava molte volte a settimana, inutile che alla fine ho capito da solo che si trattava del mio fegato per la roba che mangiavo

                              se non ci fosse internet!

                              Commenta

                              Working...
                              X