Originariamente Scritto da joepiada
Visualizza Messaggio
mia amica mal di testa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocmq i mal di testa possono avere tante cause: stati ansiosi,tensione,denti,postura errata,colpi di freddo,intolleranze alimentari...
aggiungo che la cefalea e' forse il 'primo dei sintomi nel tumore suddetto x tanto prima di pensare ai denti che fan contatto con il gomito io inizierei con l'escludere le cose graviLast edited by corlis1; 15-09-2007, 11:37:11.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioanche cose ben piu' serie quindi senza indagini particolari non verrebbero fuori tanto x fare un esempio il Meningioma
aggiungo che la cefalea e' forse il 'primo dei sintomi nel tumore suddetto x tanto prima di pensare ai denti che fan contatto con il gomito io inizierei con l'escludere le cose gravi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto,senza dubbio.x chi soffre di frequenti mal di testa( + di 3 a settimana) un buon neurologo dovrebbe sempre prescrivere una RMPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto,senza dubbio.x chi soffre di frequenti mal di testa( + di 3 a settimana) un buon neurologo dovrebbe sempre prescrivere una RM
questa mia amica 3 a settimana li ha sicuri.. a volte quasi tuti i giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi dite con la risonanza magnetica quali cause si escludono?
questa mia amica 3 a settimana li ha sicuri.. a volte quasi tuti i giorni
insomma,come detto all'inizio,le cause possono essere molte,dalle+semplici alle +gravi e nn è il caso di fasciarsi la testa prima del tempo
Commenta
-
-
beh è logico che vanno escluse cause acute e segno di malattie gravi,ma se una persona ha mal di testa da 3-5-10 anni,pur con tendenza all'aumento,non è sicuramente pensabile che si tratti di quello...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Un neurologo esperto e aggiornato ti risolve sicuramente il problema indicandoti la cura giusta o la terapia giusta.
Nelle donne è molto diffusa l'emicrania con aura che è attualmente curabile.In ogni caso prima di fare RMN o TAC è bene parlare con il neurologo che solo dopo un'attenta anamnesi e analisi generali ti consigliera dalla tac all'ecocardiografia alla rmn ecc...
Esistono tanti tipi di emicrania e tanti modi scientifici di curarle.
Commenta
-
Commenta