a me me pare na strunzata!!!!
Dubbio su problemi di erezione
Collapse
X
-
scusa una curiosità... da ignorante mi chiedo: in quanto tempo dovrebbe "scomparire" ??
perchè mi stò preoccupando, volevo fare n apsmf dalla settimana prossima e su quel tipo di dieta nn ci sono grassi se nn da omega 3 e quei pochi dati dal cibo ( il più magro possibile ... )
cmq è ingiusto... possibile che per farlo alzare in modo significativo uno deve BOMBARDARSI ...
mentre x farlo SCOMPARIRE, o cmq farlo scendere a valori presumo allarmanti, basta agire su un fottutissimo macronutriente ??
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggioscusa una curiosità... da ignorante mi chiedo: in quanto tempo dovrebbe "scomparire" ??
perchè mi stò preoccupando, volevo fare n apsmf dalla settimana prossima e su quel tipo di dieta nn ci sono grassi se nn da omega 3 e quei pochi dati dal cibo ( il più magro possibile ... )
cmq è ingiusto... possibile che per farlo alzare in modo significativo uno deve BOMBARDARSI ...
mentre x farlo SCOMPARIRE, o cmq farlo scendere a valori presumo allarmanti, basta agire su un fottutissimo macronutriente ??
CiaoPerle !!!
Commenta
-
-
io invece sulle riviste tipo flex dove consigliano sempre un integrazione proteica....dicono che cosi si diminuisco i livelli si adipe e aumenta il testosterone... ogniuno dice la sua...
se succede te ne accorgi si...al max sospendi...cmq nn è cosi.... diciamo che l unica cosa "extra" che nn te lo fa piu rizzare sono gli steroidi...ma qst è un'altra cosa...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggioscusa una curiosità... da ignorante mi chiedo: in quanto tempo dovrebbe "scomparire" ??
CiaoOriginariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ho capito bene cosa intendi se sei piu' chiaro magari ti diamo anche una risposta
penso voglia dire che per alzare il testo uno si deve bombare mentre invece per farlo scendere anche rapidamente basta annullare qualche macronutriente
ma perchè non potrebbe essere il contrario eh?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
regà ma ke caxxo dite LOL adesso le pro abbassano il testosterone ma vi rendete conto di ke caxxo dite???
le proteine degli integratori nn sono altro ke proteine normalissime, ke se mangiate troppo takkino nn vi drizza piu??
ecco è la stessa cosa per dinci
state tranquilli se nn vi si rizza poveri voi ma nn diamo al colpa alle pro(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SEMPRETESO Visualizza Messaggio
Ciao
Commenta
-
Commenta