Posto qui, confidando nella vostra correttezza. Sono appena tornato da lloret de mar con un po' di preoccupazione. Uno degli ultimi giorni ho fatto sesso con una polacca senza preservativo, ero un po' alticcio ed ho fatto una cazzata. Lei mi sembrava comunque una ragazza apposto, però oggi sul glande vedo delle chiazzette piu' rossastre rispetto al colore normale, magari mi sto facendo seghe mentali, pero' boh....... che dite? Mio padre e' un medico, ma non me la sento di farmi controllare da lui. Quali esami o magari controlli mi potrei\dovrei fare per stare tranquillo? Poi magari non e' un *****, pero' un po' di fifa mi e' venuta.
Problema
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioLa mia paura era quella di fare una cazzata del genere, e tanto è stato.
Domani vedo come sta e vedo dove posso andare. Grazie raga'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE se era sieropostiva all'AIDS?
Comunque in tal caso le probabilita' che ti sei infettato sono irrisorie.Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza MessaggioGiusto Puo Darsi Che Tu O Lei Abbiate Toccato Il Tuo Pene Con Le Mani Sporche Sai Avvolte Basta Uno Schizzo Di Urina Per Sbaglio Ai Bagni Pubblici Per Scatenare Problematiche Serie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiomagari aveva qualche piccola infezione da niente e te l'ha attaccata.............
se è una che la da via come il pane è facile...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiomi sto cagando sotto.
Ma non accadde nulla.Il contaggio avviene facilmente con la trasfusione o con immissione di sperma nell'intestino, o con siringa infetta.
Comunque fai il test.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMe l'ha data la seconda sera dopo averla conosciuta......eravamo anche a lloret de mar. Porca *****, potessi tornare in dietro, manco da ubriaco l'avrei fatto.
quando sei.stinco,infuoiato e una te la struscia sotto il naso gocciolante te se torni indietro che fai???
Famo che metti 2 preservativi che ci sta meglio dai
Commenta
-
-
Il fatto che comunque abbia delle macchie rosse ed un leggero prurito indica inevitabilmente che abbia preso una micosi da candida o sifilide, oppure puo' anche essere una cosa ancora minore? Voi che dite.......e' ovvio che andrò a visitarmi
Commenta
-
Commenta