Capolungo bicipide

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

Capolungo bicipide

Salve a tutti
    ho da un po di mesi un dolore nella parte anteriore della spalla sinistra l'ortopedico che mi ha visitato mi ha diagnosticato un'infiammazione del capolungo del bicipide.

L'ecografia non ha evidenziato lesioni, e dopo un cilo di aulin mi era quasi passato, poi ho alzato una sedia e mi è ritornato è ho fatto un altro ciclo di aulin di 3 giorni e solo attività aerobica (ovviamente niente pesi).

Adesso forse a causa del tempo sento ancora dolorante nonostante il riposo.

Ho visto che ci sono molti post sull'argomento e a quanto pare l'unica cosa è fare fisioterapia o cosa?

Grazie
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
  • Giangi
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2007
    • 1440
    • 28
    • 4
    • pianeta veleno!
    • Send PM

il ce l'ho da circa 3 mesi! e quasi svanito del tutto! serve riposo ed eventualmente della tecar terapia o laser! altrimenti continua con degli antiinfiammatori!
    Quanto le bona!!!!

Commenta

• [eon
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 98
      • 0
      • 3
      • Send PM

anche io ho una brutta infiammazione ad entrambe le spalle ( la destra sta peggio ) domani finisco di prendere il Feldene Fast e il primo ciclo di laserterapia, poi da lunedì incomincio col secondo

voi che avete questo problema se alzate il braccio ( non del tutto testo ) di lato lo sentite uno schiocco che viene dalla spalla ???

Commenta

• Antoniome
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 4785
        • 353
        • 379
        • Pecco di latitudine
        • Send PM

Quindi se vado ancora di aulin potrebbe passare?

O necessarea fisioterapia laserterapia?

No nessuno schiocco per fortuna, mi basta già il fastidio
        Originariamente Scritto da epico
        Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

Commenta

• Giangi
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2007
          • 1440
          • 28
          • 4
          • pianeta veleno!
          • Send PM

l'aulin ti distrugge i reni! prendi il feldene! cmq parlando con i fisioterapisti e molto meglio la tecar del laser!
          Quanto le bona!!!!

Commenta

• blade730
            Bodyweb Member

• Feb 2005
            • 918
            • 10
            • 3
            • Silent Hill
            • Send PM

Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggio
            l'aulin ti distrugge i reni! prendi il feldene! cmq parlando con i fisioterapisti e molto meglio la tecar del laser!
            ma per piacere...

il feldene invece è un epatoprotettore vero?

Commenta

• Giangi
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2007
              • 1440
              • 28
              • 4
              • pianeta veleno!
              • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio
              ma per piacere...

il feldene invece è un epatoprotettore vero?

non ho detto sicuramente detto che il feldene fa bene ma sicuramente e meno devastante dell'aulin! cmq informati bene sugli effetti dell'aulin prima di parlare. ci sarà un motivo se sta per essere ritirato dal mercato o no??!!!
              Quanto le bona!!!!

Commenta

• blade730
                Bodyweb Member

• Feb 2005
                • 918
                • 10
                • 3
                • Silent Hill
                • Send PM

non ho detto sicuramente detto che il feldene fa bene ma sicuramente e meno devastante dell'aulin! cmq informati bene sugli effetti dell'aulin prima di parlare. ci sarà un motivo se sta per essere ritirato dal mercato o no??!!!
                Vai tranquillo che non succederà mai...

comunque visto che consigli Il Piroxicam leggi qua:

Piroxicam: nuove restrizioni per l' uso:
                L'Agenzia Europea dei Medicinali (EMEA) ha raccomandato le restrizioni
                sull'uso
                dei medicinali contenenti piroxicam a causa del rischio di effetti
                indesiderati gastrointestinali e gravi reazioni
                cutanee.
                Il comitato scientifico dell'Agenzia per i medicinali per uso umano
                (Committee for Medicinal Products for Human Use - CHMP), ha concluso che il
                Piroxicam non deve essere più usato per il trattamento delle condizioni
                dolorose ed infiammatorie di breve durata.
                Il Piroxicam può ancora essere prescritto per il trattamento sintomatico
                delle osteoartriti, artrite reumatoide e spondilite anchilosante.
                Tuttavia, anche in queste condizioni il piroxicam, non deve essere
                considerato come il farmaco antiinfiammatorio non stereoideo di prima scelta
                La terapia con piroxicam deve essere sempre iniziata da un medico con
                esperienza nel trattamento dei pazienti con malattia reumatica infiammatoria
                o degenerativa. Il trattamento deve essere effettuato alla più bassa dose
                (non più di 20 mg al giorno) e per la più breve durata possibile.
                In ogni caso, il trattamento deve essere rivisto dopo i primi 14 giorni di
                terapia.

Sai meglio di me che in nessun caso si deve consigliare l'uso di un farmaco o di un altro in un Forum.A meno che non sei un medico e allora cambia tutto.

Commenta

• Giangi
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2007
                  • 1440
                  • 28
                  • 4
                  • pianeta veleno!
                  • Send PM

ma lo so che non è salutare l'uso di un farmaco, ma anche per esperienza personale tra aulin e un antiinfiammatorio la differenza la sento e come! con cio ripeto non voglio dire che prendere farmaci fa bene!
                  Quanto le bona!!!!

Commenta

• blade730
                    Bodyweb Member

• Feb 2005
                    • 918
                    • 10
                    • 3
                    • Silent Hill
                    • Send PM

ma lo so che non è salutare l'uso di un farmaco, ma anche per esperienza personale tra aulin e un antiinfiammatorio la differenza la sento e come! con cio ripeto non voglio dire che prendere farmaci fa bene!

tranquillo amico anche io la penso come te.
                    Volevo solo dire che l'utilizzo PER POCHI GIORNI di un antiffiamatorio (Aulin o Feldene che sia)difficilmente porta a gravi conseguenze per l'organismo.

Commenta

• Giangi
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2007
                      • 1440
                      • 28
                      • 4
                      • pianeta veleno!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da blade730 Visualizza Messaggio

tranquillo amico anche io la penso come te.
                      Volevo solo dire che l'utilizzo PER POCHI GIORNI di un antiffiamatorio (Aulin o Feldene che sia)difficilmente porta a gravi conseguenze per l'organismo.

si lo so per pochi giorni va bene! portarlo oltre la settimana comincia ad essere pesante!
                      Quanto le bona!!!!

Commenta

Working...
                      X