If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho quasi sempre mal di schiena, tendenzialmente nella parte sinistra.
Ho dolore anche all'interno del gluteo sinistro(nella zona leggermente superiore).So di avere certamente l5s1 schiacciate...che ne pensate? il dolore al gluteo che lascia pensare?
Ho dolore anche all'interno del gluteo sinistro(nella zona leggermente superiore).So di avere certamente l5s1 schiacciate...che ne pensate? il dolore al gluteo che lascia pensare?
che oltre allo schiacciamento tu abbia anche la protusione del disco che va a toccate lievemente le vie radicolari! fai un controllo rmn e vedi la reale situazione! io ne sono appena uscito! non sottovalutarla.
che oltre allo schiacciamento tu abbia anche la protusione del disco che va a toccate lievemente le vie radicolari! fai un controllo rmn e vedi la reale situazione! io ne sono appena uscito! non sottovalutarla.
per essere preciso, il dolore è sopra il gluteo, all'altezza dell'osso sacro ma spostato sulla sinistra.
4 anni fa senti in televisione che camminare con le scarpe senza tacchi non faccia bene alla schiena, cosicchè ho comprato degli alza tacchi che si mettono all'interno delle scarpe di circa 2-3cm in modo da camminare sempre rialzato...potrebbe essere la causa?
Ok stessa rogna mia. Lascia perdere i rematori e gli stacchi. E lo squat fallo leggero. Devi rinforzare i lombari (vai di iperestensioni) e fare tanto stretching.
Ok stessa rogna mia. Lascia perdere i rematori e gli stacchi. E lo squat fallo leggero. Devi rinforzare i lombari (vai di iperestensioni) e fare tanto stretching.
per essere preciso, il dolore è sopra il gluteo, all'altezza dell'osso sacro ma spostato sulla sinistra.
4 anni fa senti in televisione che camminare con le scarpe senza tacchi non faccia bene alla schiena, cosicchè ho comprato degli alza tacchi che si mettono all'interno delle scarpe di circa 2-3cm in modo da camminare sempre rialzato...potrebbe essere la causa?
***** sono proprio i tacchi che scombussolano tutto l'equilibrio muscolare ecc nella camminata! buttali via per carità!
l5-s1 vicine..a me prendeva fino alla punta del piede il dolore. Mi son fatto anche diversi giorni a letto immobile perchè era impossibile muovere la gamba tanto il dolore nella zona lombare era esagerato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta