Strano problema...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    Strano problema...

    Ciao ragazzi, sono sempre io:
    dato che siete stati gentilissimi a rispondermi prima sul problema della dieta avrei un altra cosa da chiedervi:
    A volte mi capita di essere abbastanza gonfio nella zona alta dell'addome...praticamente appena sotto la zona pettorale, all'altezza delle costole, dov'e si trova il primo "quadratino" del six-pak.
    non so se mi sono spiegato bene...cmq non credo che dipenda dall'allenamento perchè mi capita anche nei periodi di riposo.....da cosa puo dipendere?
    grazie.



  • giacomo82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 6312
    • 543
    • 582
    • In your hearts
    • Send PM

    #2
    ehi....non sa niente nessuno?



    Commenta

    • alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
      ehi....non sa niente nessuno?
      Da mille cose amico, da un'intolleranza alimentare, da stress, da reflusso gastro-esofageo, da helycobacter pylori...... vai dal tuo medico e parlane con lui.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information