clenil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALBY89
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 304
    • 2
    • 3
    • Napoli
    • Send PM

clenil

Salve raga ho appena iniziato una dieta di massa e sto molto male devo mettere su un po di chili il problema e che il farmacista ha detto a mio padre di farmi prendere del clenil per aerosol visto che è cortisone puo farmi catabolizzare ???
    se cosi non lo prendero tanto non sto cosi male

aspetto risposte dagli esperti e da medici se c'è ne sono max adesso ci vorresti tu!!!

Post wo: 40 gr di vitargo+ 4gr taurina+ 300mg acido alfa lipo+ 4cps ae2+ 4cps ceo
    Post wo 20 min: 30gr di wpc,wpi+5gr gluta+ 5gr Bcaa
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
    cortisone puo farmi catabolizzare ???
    prima la salute altrochè, se devi prendere il clenil bene non stai eh.....
    lascia perdere le seghe mentali e curati và...
    sigpic

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da ALBY89 Visualizza Messaggio
      Salve raga ho appena iniziato una dieta di massa e sto molto male devo mettere su un po di chili il problema e che il farmacista ha detto a mio padre di farmi prendere del clenil per aerosol visto che è cortisone puo farmi catabolizzare ???

aspetto risposte dagli esperti e da medici se c'è ne sono max adesso ci vorresti tu!!!
      Il cortisone preso per via inalatoria non ha praticamente effetti collaterali che puoi avere nella stessa forma assunta per via sistemica, indi vai tranqui
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

Working...
      X