Salve a tutti, domenica sera mentre suonavo una canzone dei Boston a casa mia.. ho sentito il braccio sinistro diventare più debole.. è compicato da spiegare: avete presente quando vi si "addromenta" il braccio? Prima del formicolio, quando lo muovete è "pesante e debole".. ecco, io da domenica notte lo sento così.. non pesantissimo e debolissimo, riesco a fare flessioni ecc.. non ho dolori.. lo sento più fiacco ed è fastidioso.. comunque.. lunedì il medico mi ha dato il Voltaren da spalmare nel braccio poichè forse è stato stressato eccessivamente (sabato non ho suonato ma venerdì ho fatto le prove per ore con la band).. cosa mi dite? noto che l'intorpidimento parte dalla spalla (fino al gomito) nel muscolo.. ma non mi fa male.. sembra che il Voltaren non mi stia facendo molto effetto.. mia mamma dice che le medicine non sono miracolose e di attendere qualche giorno e di stare calmo.. che dite? Vado all'ospedale domani? O attendo un paio di giorni? E' un fastidio bruttissimo anche perchè se non suono la chitarra muoio!!
Davvero.. spero mi possiate aiutare.. grazie!
Davvero.. spero mi possiate aiutare.. grazie!
Commenta