If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho un virus intestinale...con conseguente diarrea continua e febbre che stanotte è arrivata a 40..
Il medico mi ha consigliato di prendere del dissenten, l' enterogermina e NON MANGIARE per un giorno... Maa....ma io scompaio se non mangio per un giorno..
Che fo??
Originalmente inviato da MrDiablito
sei su un forum di BB non per "da dove vieni"...ma per "dove vuoi andare"!
Solidarietà!
E' capitato anche a me.
Io vomitavo pure acqua e zucchero, forse il consiglio di non mangiare è sensato. Ma resistere è dura. Vedi un pò come reagisci ai pasti liquidi.
ho un virus intestinale...con conseguente diarrea continua e febbre che stanotte è arrivata a 40..
Il medico mi ha consigliato di prendere del dissenten, l' enterogermina e NON MANGIARE per un giorno... Maa....ma io scompaio se non mangio per un giorno..
Che fo??
vai di dissenten,io l'ho passato un paio di volte ma mai stato a digiuno!e sempre pasti solidi,praticamente: patate,riso in brodo e carne sempre. Elimina i latticini.
Certo se poi non ce la fai anche un digiuno potrebbe giovare.
Oltre l'enterogermina anche lo Yovis buste l'ho sempre trovato utile
oggi dopo pranzo mi hanno portato in ospedale.. avevo la febbre a 40,6, ora sto meglio...
oggi ho fatto solo due mele a colazione.. Preso 6 dissenten (2 all' inizio, più uno dopo ogni scarica) e due flaconcini di enterogermina fino ad ora.. Stasera provo se riesco a mandare giù un brodino di carne
Boh mi chiedo se è davvero indicato stare a digiuno per un giorno..se è utile.
certo che è utile.ci son situazioni che uno vomita anche solo x una fetta biscottata.se il tuo corpo nn vuole mangiare è inutile forzarlo.tanto nn sono un paio di giorni così che ti cancellano i muscoli.è sopratutto disidratazione
certo che è utile.ci son situazioni che uno vomita anche solo x una fetta biscottata.se il tuo corpo nn vuole mangiare è inutile forzarlo.tanto nn sono un paio di giorni così che ti cancellano i muscoli.è sopratutto disidratazione
Ieri sono stato a digiuno completo. Ho preso due fiale di enterogermina e cercato di controllare la diarrea con il dissenten.. La situazione febbre è nettamente migliorata..sono passato da 40 a 37,3..
Ma il mal di pancia resta orribile, e la diarrea non se ne è andata.. Spero sia questione di un paio di giorni, intanto continuo con dissenten e enterogermina. Non so cosa mangiare...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta