Dolori articolari ai gomiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • First Children
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 55
    • 1
    • 0
    • Send PM

Dolori articolari ai gomiti

Salve a tutti, è il mio primo post sul forum, di solito uso la ricerca e trovo di tutto e di più ma questa volta ho alcune domande a cui non ho trovato riposta, allora:

da Sabato notte, dopo aver fatto un allenamento pesante Venerdì pomeriggio, ho dei dolori alle articolazioni dei gomiti, credo dovuti ad una sessione eccessiva di panca piana... sono stato dal medico e mi ha detto di mettere il Voltaren Emulgel, gli ho chiesto se dovevo stare a riposo per qualche tempo e ha detto soltanto "se ci stai andando pesante riposati un po'"...

E' probabile che fossi in sovrallenamento da un po' di tempo, ultimamente avevo abbassato il numero di allenamenti e avevo appena fatto una settimana di scarico completo..

Ora volevo sapere, non è che riprendendo a fare palestra a breve i dolori tornano come prima? Quanto dite di aspettare prima di ricominciare? cosa posso fare per evitare altre infiammazioni di questo tipo in futuro (ad esempio uso di fasce)?

Grazie, ciao
  • Momy985
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 1233
    • 68
    • 213
    • Alto Vicentino
    • Send PM

Oltre a un'attenta e corretta esecuzione degli esercizi, potresti integrare con Glucosamina e condroitina., ci sono integratori tipo questi:

Last edited by Momy985; 29-08-2007, 17:53:15.
    -->Diario di Momy985
    -->My Home Gym
    sigpic

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM