Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Melatonina
Collapse
X
-
ho letto su olympians tempo fa ke prenderla anke post wo porta ottimi benefici..PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioho letto su olympians tempo fa ke prenderla anke post wo porta ottimi benefici..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
è quello ke ho pensato ank io,ma era scritto cosi.Oggi cerco il numeroPERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3
Originariamente Scritto da master wallacema un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma non è meglio lasciar stare tutte ste robe se uno sta bene?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioboh..se sto bene io non prendo niente. Mi pare una cosa logica o no?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiostare bene e' una condizione. se sei giovane e ti senti bene sai che col tempo questa situazione cmq andra a peggiroare , allora tenti con antiossidanti e tutto il resto di farla peggiorare al meglio , poi ueh 200 anni fa x il raffreddore non si curavano eh
io nemmeno ora mi curo se ho influenze o raffreddori...
PS:chi è quella in avatar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio nemmeno ora mi curo se ho influenze o raffreddori...
PS:chi è quella in avatar?Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocosa ne pensate del prodotto MELATONAN?
pare sia un nuovo prodotto, garantisce oltre gli effetti della melatonina anche abbornzatura e maggiore libido..se avevte voglia fate una ricerca su google
pare un buon prodotto se tutto cio' è vero.
E'melanina quella dell'abbronzatura
Anzi, la melatonina sbianca.
Tornando in topic la uso da parecchio, per il sonno fa miracoli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMelanotan, e non ci confondiamo con la melatonina.
E'melanina quella dell'abbronzatura
Anzi, la melatonina sbianca.
Tornando in topic la uso da parecchio, per il sonno fa miracoli.
avevo sonnolenza durant eil giorno con la melatonina sincerament eho risolto a me basta questo:PPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosai cosa io prima
avevo sonnolenza durant eil giorno con la melatonina sincerament eho risolto a me basta questo:P
In effetti non è un sonnifero, ma regola i ritmi del sonno e della veglia.
La mattina ti senti molto più riposato.
Io prendo l'Armonia a rilascio graduale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHai detto niente!
In effetti non è un sonnifero, ma regola i ritmi del sonno e della veglia.
La mattina ti senti molto più riposato.
Io prendo l'Armonia a rilascio graduale.Perle !!!
Commenta
-
Commenta