sublussazione acromion-claveare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nattan1983
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 9
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #16
    presi e superati senza problemi..nn ho alcun tipo di problema riguardo i carichi,ogni tanto quando cambia la stagione qualche leggero dolorino,ma si tratta di una due volte all anno max

    Commenta

    • Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da nattan1983 Visualizza Messaggio
      presi e superati senza problemi..nn ho alcun tipo di problema riguardo i carichi,ogni tanto quando cambia la stagione qualche leggero dolorino,ma si tratta di una due volte all anno max
      grazie nat chiedevo perchè io ormai sono fermo neanche al 50% dei miei vecchi carichi e pensavo che l'operazione fosse assolutamente necessaria. magari però abbiamo avuto due problem diversi e non possono essere accostati
      sigpic milf member n° 7

      Commenta

      • nattan1983
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 9
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        ma a te deadlift cosa è successo?ke tipo di trauma hai avuto?

        Commenta

        • Deadlift
          Bodyweb Senior
          • Oct 2007
          • 5411
          • 299
          • 576
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da nattan1983 Visualizza Messaggio
          ma a te deadlift cosa è successo?ke tipo di trauma hai avuto?
          lussazione anteriore alla spalla sx e frattura di hill-sachs, durante le distensioni spalle manubri..la frattura si dovrebbe essere risistemata ma ho saltato la fisioterapia e la riabilitazione praticamente me la sto facendo da solo. quando spingo sento un pò di dolore, sopportabile ma non mi fidoc ciecamente ancora, nonostante i carichi bassi.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta

          • nattan1983
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 9
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            ouch ke strage!!si effettivamente è un problema ben più serio anche se il fatto di saltare la riabilitazione nn sia stata una gran bella scelta!!Se hai interessato la spalla come mi hai detto la situazione è più delicata,sia per la funzionalità dell articolazione ke per il recupero.Il mio consiglio e di andarci piano finchè nn ti senti l'articolazione sicura e poi giù di ghisa!! Il tempo farà il resto... tanti auguri per un pieno recupero!!

            Commenta

            • frizmun
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 2
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              ciao raga dopo la lussazione acromion clavicolare di 3grado subita 2mesi fa sto quasi in forma anche grazie alla terapia in acqua.la mia domanda è qusta secondo voi posso ritornare a giocare a calcetto? qualcuno a avuto una simile esperienza?nel frattempo ho comprato un a protezione per lussazione spalla della ottobock.mi date qulche consiglio?grazie.

              Commenta

              • simonstory
                Bodyweb Member
                • Mar 2010
                • 1
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #22
                ciao a tutti io mi sono appena iscritto e io ho riportato una sublussazione cromo claveare
                ( o come caspita si scrive ) in conseguenza di una caduta su un' impianto sciistico xo mi devono operare x fortuna dai risultati della risonanza i tendini non sono stati intaccati xò la mia paura da quello che ho letto è di rimanere impossibilitato dovete sapere che ho 18 anni sto finendo la scuola devo ancora iniziare a lavorare seriamente io sono uno che adora nuotare faccio hip hop palestra x poter buttare via i chili di troppo io ora non più cosa pesare non posso assolutamento rimanere con una spalla che non potrò + fare certi movimenti assolutamente no io sono terrorizzato voglio riavere la forza che avevo prima ero sempre io quello che faceva i lavori pesanti ero sempre io che prendevo spostavo sollevavo e aiutavo gli altri ora io mi sento inutile nonn ho la forza di spostare due cuscini assieme con la spalla sinistra ho il terrore di non tornare quello di prima help sul serio mi servono delle risposte

                distinti saluti e rinraziementi ancicipati

                Commenta

                Working...
                X