Da anni ho lombalgia praticamente cronica,ultimamente il dolore,oltre a farsi sentire in regione lombare,va ad irradiarsi alla gamba posteriore fino al ginocchio e in casi sporadici fino alla caviglia..la mia idea è che si tratti di sciatica,che devo fare per togliere il dolore definitivamente?il dolore non passa ormai da mesi..a giorni farò una rx lombare,avevo richiesto la risonanza ma il mio dott non me l'ha prescritta..so già che non si vedrà una mazza con i raggi..
Sciatalgia
Collapse
X
-
guarda ne ho cominciato a soffrire pure io sto facendo dei massaggi e sembra funzionare poco ma funziona poi i raggi li ho fatti anche io ma solo per vedere se c0erano vertebre spostate o avvicinate e li va bene la rx ma dopo ci vuole una rm per vedere se non ci sia un ernia vai deviso dal dott e fattela prescrivere purtroppo non capiscono una mazza sti dott ti fanno perdere solo il tempo in bocca al lupo
anche per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio... purtroppo non capiscono una mazza sti dott ti fanno perdere solo il tempoYou cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiocomunque dai punti dove senti il dolore dovrebbe essere un problema tra la l5-s1 fammi sapere se e li il problema
ti fanno male anche le ginocchia?You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioa infiammazzione acuta mi si era infiammato epididimo adduttori soto le gambe sotto il gluteo e mi fanno male le ginocchia
sono stato 3 sett sul letto
8====D ossia..*****!!!..è meglio se la curo subito allora!You cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggiosi ma funziona fino ad un certo ti dico io o trovato molto giovamento dui massaggi sui fasci muscolari e nerviYou cannot replace a legend. You have to create your own!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioguarda ne ho cominciato a soffrire pure io sto facendo dei massaggi e sembra funzionare poco ma funziona poi i raggi li ho fatti anche io ma solo per vedere se c0erano vertebre spostate o avvicinate e li va bene la rx ma dopo ci vuole una rm per vedere se non ci sia un ernia vai deviso dal dott e fattela prescrivere purtroppo non capiscono una mazza sti dott ti fanno perdere solo il tempo in bocca al lupo
anche per me
Commenta
-
-
non è assolutamente detto che la sciatalgia,sopratutto se cronica,si dovuta ad un problema vertebrale.Generalmente,quando lo è,è un dolore veramente lancinante,tipicamente SOTTO al ginocchio,lato esterno della gamba.
Una condizione come questa indica la generica sofferenza del nervo:i quale può si risentire di un problema meccanico (compressione nel gluteo/piriforme ecc..)ma può essere in stato di sovra-eccitabilità per un problema di tipo metabolico (pregresso)...i nervi hanno una certa predilizione nel portare gli strascichi di infezioni virali pregresse...
purtroppo NESSUNO pensa a questi aspetti,tutti li (i terapeuti) con queste benedette vertebre,che se fossero davvero loro il problema la persona avrebbe un male fortissimo e costante,come del resto nell'ernia al disco vera e propria...L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta